Secondo voi è normale che Florenzi se fa girà intorno così e che rimangono tutti fermi a vede' quello che la mette in mezzo...?
Boh...
Sarà colpa de Di Francesco pure questa...
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Siamo ritornati a equiparare un gol ad un canestro. Grazie sorcio, e viva i sorcini!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
alectric ha scritto:
Io me chiedo semplicemente perchè Zaniolo gioca a calcio e gli altri no.
Perché Zaniolo, come tutti, gioca de testa sua e improvvisa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
alectric ha scritto:Secondo voi è normale che Florenzi se fa girà intorno così e che rimangono tutti fermi a vede' quello che la mette in mezzo...?
Boh...
Florenzi è questo da anni
un gran segone ,braccia rubate all'agricoltura che campa col calcio
e solo perché romano questa società gli regala 3 netti l'anno
alectric ha scritto:Secondo voi è normale che Florenzi se fa girà intorno così e che rimangono tutti fermi a vede' quello che la mette in mezzo...?
Boh...
Se magari non fai salire kolarov a centrocampo e non lasci i buchi florenzi non si trova 1 Vs 2 sulla fascia
Ultima modifica di Claudio_asr il mer 30 gen 2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.