tlw ha scritto:
Immagino Muriel e compagnia siano tutti abbonati alla curva Fiesole
Aoh, siete liberi de pensa' benissimo che per vincere col Bologna serve Guardiola in panchina e CR7 in campo eh...
Io conosco gente che ancora crede a Babbo Natale...
Non si possono prendere 2-3 gol a partita... anche in caso rimontassimo il gioco fa pietà, non abbiamo un allenatore in panchina né un ds che semplifichi il suo lavoro.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
alectric ha scritto:
Aoh, siete liberi de pensa' benissimo che per vincere col Bologna serve Guardiola in panchina e CR7 in campo eh...
Io conosco gente che ancora crede a Babbo Natale...
Non serve guardiola. Serve un allenatore che faccia una fase difensiva e che abbia la squadra in mano
Altrimenti ce vado pure io in panchina, no?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Consiglio l'acquisto di un finalista del mondiale a 3 milioni netti per migliorare la situazione, chessò Dejan Lovren. Ha fatto pure una finale di Champions!
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Undici sconosciuti che vagano in campo. Organizzazione tattica parrocchiale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Io ormai sono rassegnato al sesto settimo posto alla fine, mi auguro che Monchi e EDF avranno la decenza di dimettersi il giorno dopo l’ultima giornata di campionato