Luke Skywalker ha scritto:
Rodrì, vedo che girano un botto di soldi, ma voi? Sbaglio o il San Paolo era uno tra i più ricchi un tempo? Come mai non vi buttate su qualche nome di grido?
Abbiamo preso Ganso (che a me non piace come uomo e non tanto come giocatore) per 10 millioni euro e probabilmente prenderemo Vargas per 1 millioni il prestito. Ci pensono in Denilson che é gia nel secondo prestito, se non sbaglio l´Arsenal chiede 4 millioni euro e in questa cifra in São Paulo se chiude. Ci sono qualche parametro zero di qualita come Wallyson (ex Cruzeiro), Aloisio (Figueirense, 24enne, il terzo capocanoniero dell campionato, viene qua per essere il vice Luis Fabiano) e Lucio che credo tornerá in Seleção.
Il grosso del mercato é stato fatto l´anno scorso, con Jadson (4 millioni euro), Toloi (2 millioni euro), Cortez (2 millioni euro), Osvaldo (4 millioni di dollari) e qualche giocatore a parametro zero.
Corretamente, il presidente non vuole spendere un sacco di soldi perche la squadra c´e, abbiamo nell´under 20 6 giocatori con partite per la Seleção sub-20 (Rodrigo Caio, João Schimit, Lucas Faria, Luis Eduardo, Ademilson, Henrique Miranda) che sono gia nel giro della squadra professionista. Voglio Edu Vargas nel ruolo di Lucas e a mio parere la squadra é fatta, anche con la panchina.
Ormai c´avevo il secondo migliore contrato di sponsor tecnico del Brasile dopo il Flamengo: 35 millioni di reais all´anno (13 millioni euro all´anno), L´anuncio é stato fatto la settimana scorsa ed e valido a 2015. Piu le cote di TV che sono 75 millioni (28 millioni euro all´anno) per la Serie A e 150 mille dollari per partite nella Libertadores, e lo sponsor principale (23 millioni all´anno di reais, circa di 10 millioni euro, credo ci saranno circa di 58 millioni di euro a noi senza fare conti con i soldi proveniente dello stadio (della bigliteria all´uso per concerti, che valgono 2 millioni di reais per giorno di concerto) oppure di uscita di giocatori.
Qui se vede i ranking mondiale delle sponsor tecnici...