pisodinosauro ha scritto:io sto a pensare come vincere domenica...c'è chi fa gli auguri a Piatek...
si commenta da solo
Impegnati di più stavolta, non fare come ieri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Se ti stai esaltando con questa Roma fai benissimo a sperare che tutto rimanga così
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto:
Se ti stai esaltando con questa Roma fai benissimo a sperare che tutto rimanga così
No macchè Antonio
quelli sono altri personaggi ( ad litteram).
E' che dopo 7 sberle non me la sento di augurarmene altre 4 o 5 ( perchè questa è la proporzione) per esonerare l'allenatore.
Hal ha scritto:
No macchè Antonio
quelli sono altri personaggi ( ad litteram).
E' che dopo 7 sberle non me la sento di augurarmene altre 4 o 5 ( perchè questa è la proporzione) per esonerare l'allenatore.
Ne basta uno. Quando c'è un problema va risolto. Ad oggi la cosa più semplice da fare per dare una sterzata è quella di cambiare l'allenatore. Con buona pace della motorizzazione.
pisodinosauro ha scritto:
antonio...quando capirai che la Roma è sopra le beghe personali ed ai propri credo...potrai parlare
scrivere quello non è da romanista...in qualunque salsa la vuoi condire
mai
Sei pesante, ma continua pure. Io voglio raddrizzare la stagione, delle gare a chi ce l'ha più lungo come tifoso me ne sbatto