Eh...pisodinosauro ha scritto: Cioè..Olsen ha preso rigore a Firenze per ave preso un calcio in testa...
E noi cotinuamo a di' "a parti invertite"...
Ma 'ndo stanno 'ste parti...?

Eh...pisodinosauro ha scritto: Cioè..Olsen ha preso rigore a Firenze per ave preso un calcio in testa...
Quelle della Roma. Che vuoi che ti dica? È il mio pensiero.alectric ha scritto: Il punto è proprio questo: succede sistematicamente a noi, e avoja a incazzasse, continua a succedere sempre...
Poi però tocca legge se per puro caso qualcuno dei nostri viene graziato, "a parti invertite mi incazzerei"...
Ma che partite guardate la domenica...?
A me non pare...NaVaJo ha scritto:Le cose sono cambiate un pochino, dopo lo sfogo di Totti.
DecisamenteNaVaJo ha scritto:Le cose sono cambiate un pochino, dopo lo sfogo di Totti.
Lore', forse sono io che non mi sono spiegato bene...Loddr16 ha scritto: Quelle della Roma. Che vuoi che ti dica? È il mio pensiero.
Dicevo: se nella stessa gara, a parti invertite, non avessero dato il rosso mi sarei arrabbiato. Valutando solo quello che è successo ieri, stop.alectric ha scritto: Lore', forse sono io che non mi sono spiegato bene...
Che cosa dovrebbe significare "se FOSSE SUCCESSO a noi..." ?
Perchè il condizionale...?
Cazzo, SUCCEDE SEMPRE a noi...
E' una costante, non un'eventualità...
E' una frase no sense...
Ma si, chiaro...Loddr16 ha scritto: Dicevo: se nella stessa gara, a parti invertite, non avessero dato il rosso mi sarei arrabbiato. Valutando solo quello che è successo ieri, stop.
E Karsdorp stava più spesso al posto di Schick che a fare il terzinosiamocosì ha scritto: schick per me era alto quanto dzeko mentre florenzi scendeva proprio a centrocampo
il vantaggio del 433(anche se sembrava più un 4141) è quello che gli intermedi coprono i terzini, è parte del gioco originale di di francesco. Così il terzino può andare in anticipo sull'esterno offensivo avversario (in questo modo calhanoglu e suso sono stati tra i peggiori in campo) quando il terzino anticipa l'interno è pronto a coprirlo, un lavoro che col doppio mediano è difficilissimo. In sostanza col 433 soffri meno gli esterni avversari ma rischi contro chi ha centrocampisti di inserimento, infatti se escludiamo il gol che arriva su un errore di pellegrini le uniche azioni pericolose del milan nascono dai pochi inserimenti di kessie e bakayoko. Col 4231 invece ti copri sugli inserimenti dei centrocampisti ma lasci spesso i terzini scoperti che o rischiano l'anticipo o aspettano facendosi puntare. Ieri per la prima volta ho visto i terzini non soffrire le ali avversarie e il merito è del modulo. Basta organizzarsi bene a seconda dell'avversario.Batigol2001 ha scritto: E Karsdorp stava più spesso al posto di Schick che a fare il terzino
Era fuorigiocoClaudio_asr ha scritto:Secondo me era rigore netto, senza sé e senza ma. Fa il paio con quello non dato su Zaniolo in Roma Inter.
Orazio16 ha scritto:Era fuorigioco