Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da siamocosì »

Olsen è uno qualunque kolarov è al capolinea dzeko ha perso stimoli e nzonzi costa un botto per quello che ti da. Pure per me via tutti. Con il costo annuo di nzonzi prendi barella per quello di dzeko il milan ha preso piatek
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ok il costo annuo ecc, però ci devi pure avere i soldi in tasca per pagare determinati giocatori.
Olsen a quanto te lo vendi? A 10 milioni a voler essere buoni?
Dzeko a 1 anno dalla scadenza? Altri 10?
Kolarov lo dai via gratis, ad 1 anno dalla scadenza l'hai pagato 5 milioni...
Nzonzi famo 30?
Hai 50 milioni, devi sostituire questi 4. Fammi la lista della spesa!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

No quel che conta è il costo annuo perché è quello che va a bilancio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

siamocosì ha scritto:No quel che conta è il costo annuo perché è quello che va a bilancio
eh sì...
con lo stato patrimoniale solitamente ci si pulisce i vetri degli studi commerciali.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

siamocosì ha scritto:No quel che conta è il costo annuo perché è quello che va a bilancio
Pure siamocosi si adegua al calcio moderno...che dilusione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

postromantico ha scritto:
eh sì...
con lo stato patrimoniale solitamente ci si pulisce i vetri degli studi commerciali.
Nel senso che le modalità di pagamento si trovano

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: Nel senso che le modalità di pagamento si trovano
Quello è vero, ma se devi andare a sostituire dzeko, devi andà a prende un giocatore da 40/50 milioni, puoi dilazionà quanto ti pare, ma non penso che puoi fare più di 2-3 rate.
Un terzino al posto di kolarov lo vuoi prendere? Almeno 15 milioni li vuoi spendere? Per un portiere superiore a olsen devi spendere anche li 15/20 milioni, vuoi prendere un mediano forte come de rossi da giovane? Anche li stai su cifre molto alte.
E' impossibile andare a fare tutte queste operazioni in una singola sessione di mercato, anche volendo.
La cosa migliore sarebbe quella di andare a prendere quest'estate un mediano e un dc titolare, poi se si riesce pure una mezz'ala con determinate caratteristiche.
Poi dzeko te lo tieni in modo che ti fa da chioccia per un altro anno a schick e vedi come cresce il ceco e se devi in caso prendere un titolare l'anno dopo o una riserva, stesso discorso kolarov/pellegrini, più che altro st'estate cercherei in tutti i modi di liberarmi di pastore, jesus, marcano, santon, coric e perotti.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

è davvero uno schifo ciò che sta accadendo tra la juve e le due genovesi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: Quello è vero, ma se devi andare a sostituire dzeko, devi andà a prende un giocatore da 40/50 milioni, puoi dilazionà quanto ti pare, ma non penso che puoi fare più di 2-3 rate.
Un terzino al posto di kolarov lo vuoi prendere? Almeno 15 milioni li vuoi spendere? Per un portiere superiore a olsen devi spendere anche li 15/20 milioni, vuoi prendere un mediano forte come de rossi da giovane? Anche li stai su cifre molto alte.
E' impossibile andare a fare tutte queste operazioni in una singola sessione di mercato, anche volendo.
La cosa migliore sarebbe quella di andare a prendere quest'estate un mediano e un dc titolare, poi se si riesce pure una mezz'ala con determinate caratteristiche.
Poi dzeko te lo tieni in modo che ti fa da chioccia per un altro anno a schick e vedi come cresce il ceco e se devi in caso prendere un titolare l'anno dopo o una riserva, stesso discorso kolarov/pellegrini, più che altro st'estate cercherei in tutti i modi di liberarmi di pastore, jesus, marcano, santon, coric e perotti.
Scusa ma kolarov lo hai pagato 5 lo scorso anno e dzeko 17. Darmian è a parametro zero per me meglio lui di kolarov le occasioni si trovano. Io vedo che abbiamo 2 punte che hanno fatto in totale 4 gol non credo servano millemila milioni per migliorare. Dire che per migliorare senza dzeko devi spendere 50 milioni vuol dire non vedere il reale contributo di dzeko per me migliori già con quagliarella. A meno che non si pensi che dzeko torni quello di 2 anni fa. Ma io vedo un giocatore che si impegna poco e quasi solo in cl

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

io sto in fissa con lui da anni, ora che è in italia e come sembra abbiamo ancora la ricompra lo seguirò ancora di più.
sanabria non mi farebbe schifo e non costa 40-50 milioni

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: Scusa ma kolarov lo hai pagato 5 lo scorso anno e dzeko 17. Darmian è a parametro zero per me meglio lui di kolarov le occasioni si trovano. Io vedo che abbiamo 2 punte che hanno fatto in totale 4 gol non credo servano millemila milioni per migliorare. Dire che per migliorare senza dzeko devi spendere 50 milioni vuol dire non vedere il reale contributo di dzeko per me migliori già con quagliarella. A meno che non si pensi che dzeko torni quello di 2 anni fa. Ma io vedo un giocatore che si impegna poco e quasi solo in cl
scusa, ma stai a fa discorsi del cavolo, allora vendiamo dzeko e prendiamo caputo.
Poi tiri fuori il nome di darmian, sicuramente è un giocatore valido, a p0 lo devi paga bei soldi, sia di stipendio che di commissioni (che non sono a rate).
Le occasioni poi lasciamole sta, che finora hanno prodotto solo sole. Io direi di cominciare ad investire soldi su giocatori validi, famosi o sconosciuti.
Dobbiamo andare a cercare profili alla under, giocatori che paghi 15 milioni e sono in rampa di lancio, come ad esempio allan preso dal napoli o zilinski, pagati poco e rendono tanto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma magari a mettercelo Under nell'attacco a due punte. se non deve fare il copri-terzino in fase di ripiego per me davanti diventa letale. quello tira a quel modo dopo 40mt avanti e indietro...
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: scusa, ma stai a fa discorsi del cavolo, allora vendiamo dzeko e prendiamo caputo.
Poi tiri fuori il nome di darmian, sicuramente è un giocatore valido, a p0 lo devi paga bei soldi, sia di stipendio che di commissioni (che non sono a rate).
Le occasioni poi lasciamole sta, che finora hanno prodotto solo sole. Io direi di cominciare ad investire soldi su giocatori validi, famosi o sconosciuti.
Dobbiamo andare a cercare profili alla under, giocatori che paghi 15 milioni e sono in rampa di lancio, come ad esempio allan preso dal napoli o zilinski, pagati poco e rendono tanto.
Io dico che quelli che hai costano molto e rendono poco. Non ci vuole una fortuna per sostituirli con un mix di quelli che chiami giocatori validi e occasioni. È ovvio che se vendi nainggolan e lo sostituisci con pastore hai speso tanto e ottenuto nulla coi aoldi di nzonzi e pastore prendevi barella e de roon stavi meglio e risparmiavi tantissimo di stipendi

Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

siamocosì ha scritto: Il napoli gioca a 2 punte
Si ovvio c’è qualche squadra che gioca a 2
Ma la media è di una su 10 o forse anche meno
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Jean Louis Scipione ha scritto:è davvero uno schifo ciò che sta accadendo tra la juve e le due genovesi
Pensa al milan...
Bloccato