Nicola Bellomo

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Bellomo

Messaggio da Francesco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: una dichiarazione così , sa di resa, del tipo :"non possiamo competere con altre società per il calciomercato"

e lo dice uno che difende baldini!
ma non credo proprio...non scherziamo,l'unica che puo spendere molto soprattutto quando si tratti di giovanotti è la Roma,se ne vale la pena non si tirerebbero mai indietro
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: una dichiarazione così , sa di resa, del tipo :"non possiamo competere con altre società per il calciomercato"

e lo dice uno che difende baldini!
la tua ricostruzione mi sembra almeno fantasiosa. dove avresti dedotto che la Roma nn puo' competere con altre societa' sul calcio mercato?

mi sembra che i fatti abbiano dimostrato completamente il contrario. La Roma e' la societa' che puo' investire di piu' sul mercato. piu' di Milan,Juve e Inter. se le paragoni a societa' estere allora possiamo parlarne...ma nn penso che Bellomo te lo contendi con real, Barca e Manchester
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Magari è una bugia ed è già preso, oppure non si vuole spendere più di quanto vale Bellomo.
È un 91, siamo sicuri che in prospettiva è tanto meglio di Caprari,Piscitella e Politano?
Ciò detto, se viene mi fa piacere
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto: la tua ricostruzione mi sembra almeno fantasiosa. dove avresti dedotto che la Roma nn puo' competere con altre societa' sul calcio mercato?

mi sembra che i fatti abbiano dimostrato completamente il contrario. La Roma e' la societa' che puo' investire di piu' sul mercato. piu' di Milan,Juve e Inter. se le paragoni a societa' estere allora possiamo parlarne...ma nn penso che Bellomo te lo contendi con real, Barca e Manchester
più del milan sicuro, ma la juve resta sopra.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: più del milan sicuro, ma la juve resta sopra.
l'affare Destro mi sembra emblematico!!
e poi la Juve sono 2 anni che deve acquistare il top player e alla fine arrivera' Llorente a parametro zero!
noi solo per Lamela abbiamo speso 20 milioni e per Destro 16. due giovani di 40 anni totali
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

stefano73 ha scritto: l'affare Destro mi sembra emblematico!!
e poi la Juve sono 2 anni che deve acquistare il top player e alla fine arrivera' Llorente a parametro zero!
noi solo per Lamela abbiamo speso 20 milioni e per Destro 16. due giovani di 40 anni totali
Diamo tempo al tempo... ;) anche noi ci toglieremo le nostre soddisfazioni vedrete :)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto: l'affare Destro mi sembra emblematico!!
il discorso non sta in piedi, visto che né lamela né destro percepiscono uno stipendio da top player.

la juve i soldi li ha, ma evidentemente preferisce non buttarli per gente che non vale i soldi che chiede. llorente a 0 è un grandissimo colpo, non scherziamo.

la roma è sulla strada giusta, e attualmente non vedo altre società che nei prossimi anni saranno in grado di spendere cifre considerevoli sul mercato come juve e roma.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: il discorso non sta in piedi, visto che né lamela né destro percepiscono uno stipendio da top player.

la juve i soldi li ha, ma evidentemente preferisce non buttarli per gente che non vale i soldi che chiede. llorente a 0 è un grandissimo colpo, non scherziamo.

la roma è sulla strada giusta, e attualmente non vedo altre società che nei prossimi anni saranno in grado di spendere cifre considerevoli sul mercato come juve e roma.
che Llorente sia un grandissimo colpo lo pensi te. non c'e' un calciatore spagnolo che ha sfondato in Italia soprattutto attaccante. in Spagna segnano 50 goal a campionato addirittura in 3 giocatori. qui Maradona vinse il titolo di capocannoniere con 14 goal!!
e adesso arrivano a 25 massimo 28.
LLorente mi sembra che abbia fatto massimo 18 reti in Spagna in un campionato quindi tutto sto fenomeno non e'. mettici che e' pure basco e si sa che per scardinare certi giocatori dal loro territorio e' molto difficile. e ha 28 anni mica 19/20
che la Juve li abbia non ho dubbi ma se tutte e due le squadre si trovano su un giocatore medio (non top player a cui nessuno delle due si potrebbe avvicinare) secondo me,oggi, ha piu' possibilita' la Roma di spuntarla.
e poi io nn parlavo di stipendio visto che stavamo parlando di Bellomo che nn penso chieda molto.
Ultima modifica di stefano73 il mer 23 gen 2013, 12:44, modificato 1 volta in totale.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

+che la roma non può competere con altre società sul mercato è pura fantasia...gli affari destro e balzaretti lo dimostrano...la Roma ha i mezzi per fare quello che vuole, se Bellomo non arriverà saranno altre le motivazioni
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

inoltre non giriamo la frittata come ci pare, se la juve non ha preso destro, non è stato perchè non riteneva valesse certe cifre, ma perchè c'è stata una società che è andata dritta per la sua strada e se l'è portato a casa
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto: che Llorente sia un grandissimo colpo lo pensi te. non c'e' un calciatore spagnolo che ha sfondato in Italia soprattutto attaccante. in Spagna segnano 50 goal a campionato addirittura in 3 giocatori. qui Maradona vinse il titolo di capocannoniere con 14 goal!!
e adesso arrivano a 25 massimo 28.
LLorente mi sembra che abbia fatto massimo 18 reti in Spagna in un campionato quindi tutto sto fenomeno non e'. mettici che e' pure basco e si sa che per scardinare certi giocatori dal loro territorio e' molto difficile. e ha 28 anni mica 19/20
che la Juve li abbia non ho dubbi ma se tutte e due le squadre si trovano su un giocatore medio (non top player a cui nessuno delle due si potrebbe avvicinare) secondo me,oggi, ha piu' possibilita' la Roma di spuntarla.
e poi io nn parlavo di stipendio visto che stavamo parlando di Bellomo che nn penso chieda molto.
non sono d'accordo nemmeno con le virgole della tua valutazione di llorente asd non dico che sia un top player, attenzione; ma a 0 è tanta tanta roba.

sulla parte dei giocatori medi, dipende da caso a caso: noi abbiamo portato a casa destro, ma loro asamoah+isla+gabbiadini (altro mezzo fenomeno ingiustamente snobbato da tutti)+pogba etc.

il discorso stipendio me l'hai fatto tirare fuori tu, parlando di top player.

e negare che la juve abbia entrate superiori (stadio anyone? soldi champions e passaggio del turno? sponsorizzazioni non imbertate?), e quindi maggiori possibilità di spesa, beh, è proprio da tifoso.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

manuel csnt ha scritto:+che la roma non può competere con altre società sul mercato è pura fantasia...gli affari destro e balzaretti lo dimostrano...la Roma ha i mezzi per fare quello che vuole, se Bellomo non arriverà saranno altre le motivazioni
la roma può competere con tutti, fino ad una certa tipologia di giocatore imho.

per bellomo non ci sarebbero problemi, ad esempio.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: non sono d'accordo nemmeno con le virgole della tua valutazione di llorente asd non dico che sia un top player, attenzione; ma a 0 è tanta tanta roba.

sulla parte dei giocatori medi, dipende da caso a caso: noi abbiamo portato a casa destro, ma loro asamoah+isla+gabbiadini (altro mezzo fenomeno ingiustamente snobbato da tutti)+pogba etc.

il discorso stipendio me l'hai fatto tirare fuori tu, parlando di top player.

e negare che la juve abbia entrate superiori (stadio anyone? soldi champions e passaggio del turno? sponsorizzazioni non imbertate?), e quindi maggiori possibilità di spesa, beh, è proprio da tifoso.
Gabbiadini mezzo fenomeno??? ah ah ah
Llorente penso che nn raggiungera' neanche 10 goal
io saro' pure troppo tifoso ma tu ammiri troppo altri giocatori che nn sono della Roma.
oggi com oggi la Roma e' superiore o allo stesso livello della Juve come possibilita' di spesa.
poi certo se lei continua ad andare in champions e a sfruttare lo stadio ci superera' certamente
ad oggi mi sembra chiaro nn sia cosi'
ma nn sono io che lo affermo, sono i fatti che lo dimostrano
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

stefano73 ha scritto: Gabbiadini mezzo fenomeno??? ah ah ah
Llorente penso che nn raggiungera' neanche 10 goal
io saro' pure troppo tifoso ma tu ammiri troppo altri giocatori che nn sono della Roma.
oggi com oggi la Roma e' superiore o allo stesso livello della Juve come possibilita' di spesa.
poi certo se lei continua ad andare in champions e a sfruttare lo stadio ci superera' certamente
ad oggi mi sembra chiaro nn sia cosi'
ma nn sono io che lo affermo, sono i fatti che lo dimostrano
linkami qualcosa che dimostri la tua tesi, allora.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

Santiago ha scritto: linkami qualcosa che dimostri la tua tesi, allora.
non si tratta di spese sul mercato. si tratta di spese globali, costi e ricavi della societa', iniezioni di denaro dalla societa' controllante la Juve.
i conti sono difficili da fare ma il mercato dimostra che la Roma puo' comprare quanto la Juve e addirittura quando si e' trattato di battagliare per Destro ha vinto arrivando ad offrire 16 miolioni, strapagandolo.
poi se tra 2/3 anni la juve conitua ad andare in Champions e lo stadio lo sfrutta sempre di piu' e' normale che possa diventare molto meglio dell Roma
Rispondi