voeller9 ha scritto:Grossa delusione fino adesso Under....se andrà via me ne farò una ragione
Addirittura?
Uno che hai preso a 11 oggi vale 40 almeno come fa a essere una grossa delusione?
Qualcosa di buono avrà pure fatto, o no? E poi é veramente giovane credo non abbia espresso tutto il potenziale...
simone ha scritto:Addirittura?
Uno che hai preso a 11 oggi vale 40 almeno come fa a essere una grossa delusione?
Qualcosa di buono avrà pure fatto, o no? E poi é veramente giovane credo non abbia espresso tutto il potenziale...
Mi aspettavo un grosso salto di qualità quest'anno che finora non c'è stato...
Ti ha risp matteo.
É cresciuto. Ha quadruplicato il valore in un anno e mezzo di Roma. É giovanissimo. Insomma forse il problema sono le tue aspettative.
Vero, nessun miglioramento rispetto a 8/9 mesi fa, però ancora ha tempo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Con gli eventuali soldi di under e perotti prendo lozano senza nemmeno pensarci e come esterni sto a posto,probabile che ti avanzano anche una decina di mln
Ultima modifica di pepatadicozze il sab 16 feb 2019, 16:29, modificato 1 volta in totale.
il mercato di quest'anno sarà difficilissimo bisogna sbolognare giocatori quasi impossibili da piazzare. spero in un buon finale di stagione per togliere perotti fazio pastore gonalons defrel marcano jj. se si riuscisse nel miracolo di dare via anche shick e se sanabria si confermasse per farlo rientrare sarebbe ottimo. riprenderei gratis gerson che come riserva di cc va benissimo e rifarei da capo la difera dal portiere in poi
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo