alectric ha scritto:
Ne abbiamo già parlato...
Poi vedi che col Madrid lo stadio è sold out ed in Coppa Italia coi biglietti a 5 euro è vuoto e ti rendi conto che sono mezze cazzate...
Il tifoso romanista si incazza se gli si da del cliente, ma di fatto lo è diventato a tutti gli effetti.
Guarda, io non faccio campione statistico. Ma per me e per i miei amici è quasi sempre così.
La tua generazione ha avuto il mito del posto fisso e la cultura dello stadio (perché senza alternative).
Per me lo stadio Sarebbe insostenibile economicamente in primis, e per questioni di tempo in secundis. Ma quasi tutti i miei amici guadagnano 800/1000 euro con contratti a progetto e si devono mantenere da soli. Quindi andare allo stadio perdendo mezza giornata perché i mezzi non sono efficienti, in uno stadio che non si vede, il parcheggio che non ci sta e se ci sta lo paghi ulteriormente, a prende il freddo e l’umidita, e pagare cifre spropositate per le partite meno di livello, non è un’opzione. Soprattutto quando adesso riesci ad avere alternative comode a basso prezzo.
E qui rientra pure il discorso culturale che ti dicevo.
La politica della società sui prezzi non aiuta, e tutti i problemi collaterali dell’olmpico men che meno