T'arekordi de quann'eri un fiume 'n piena de parole straripanti e de passione?
Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
Ha portato una massa se seghe allucinante, manco Paredes è riuscito a sostituiGipsy Danger ha scritto: ↑dom 17 mar 2019, 17:13 Strano che non hai capito...
Per me tranne pastore ha portato tutti buoni/ottimi giocatori ma è umanamente che non me sarei mai immaginato un pavido del genere.

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Trannel gonalons che poi ce sarebbe da discute su gonalons si, defrel è un buon giocatore l'altri pure e in prospettiva ottimi.siamocosì ha scritto: Ma chi sei il giapponese sull’isola? Gonalons defrel schick moreno karsdorp marcano nzonzi Kluivert sarebbero buoni ottimi giocatori
Ma bisognerebbe capì de pallone.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
E perché famo ride?
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Belin tutti buoni/ottimi giocatori tranne Pastore... meno male!Gipsy Danger ha scritto: ↑dom 17 mar 2019, 17:13 Strano che non hai capito...
Per me tranne pastore ha portato tutti buoni/ottimi giocatori ma è umanamente che non me sarei mai immaginato un pavido del genere.

«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Spal bologna udinese chievo ce so costati 13 punti. Con quei 13 punti stavamo sopra al napoli.siamocosì ha scritto:E perché famo ride?
Se poi per te la nostra rosa vale meno de ste 4 squadre...
Vojo vedè fino a che punto arrivi.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sarò dietrologo e complottista ma per me ci sta lo zampino di qualcuno da fuori Trigoria che per vendetta o altro (ma io credo più per vendetta) nei confronti di qualcuno all'interno della Roma ci ha appioppato questa bomba ad orologeria travestita da torta di compleanno e ora si frega le mani, ma la cosa peggiore è che questo personaggio ancora collabora con la società.red5788 ha scritto: tipo che è stato assunto per fare una bella liquidazione?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Chi è, Gipsy Danger?Wonderwall ha scritto: ↑dom 17 mar 2019, 18:08 Sarò dietrologo e complottista ma per me ci sta lo zampino di qualcuno da fuori Trigoria che per vendetta o altro (ma io credo più per vendetta) nei confronti di qualcuno all'interno della Roma ci ha appioppato questa bomba ad orologeria travestita da torta di compleanno e ora si frega le mani, ma la cosa peggiore è che questo personaggio ancora collabora con la società.
È stato mister X. Uomo tigre, ti uccideró!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Nopaolo67 ha scritto: Chi è, Gipsy Danger?

Diciamo una certa persona che non ha visto di buon grado quello scritto da un certo ex giocatore in un certo libro.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahahah
Va beh ma le competenze ce l'avemo la fantasia pare pure famo na cazzo de serie tv e svoltamo
Va beh ma le competenze ce l'avemo la fantasia pare pure famo na cazzo de serie tv e svoltamo
Ah ok, baldini, quindi. Che ha smerdato la Roma per vendicarsi di Totti, così quando la Roma perde Totti soffre. 

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Spielberg ce spiccia casa

Se, spielberg. Neri parenti