Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Vabbè a Pallotta rode il culo di non beccare i soldi Champions, se eravamo terzi, altro che incazzarsi, con tutto che il pelato ha fatto i danni
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se eri terzo avevi raggiunto gli obiettivi, più o meno. Che pensavi de vince lo scudetto o la champions?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che a Pallotta non gliene sbatta proprio una sega di incassare o meno i soldi champions, visto che ci sarà un piano di mercato con e uno senza champions.
Semmai Pallotta, che è un investitore, teme che il suo asset possa perdere di valore.
E siccome è il presidente della squadra, e, affari a parte, credo che ci tenga vederla andar bene, semplicemente glie rode il culo.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo scrivo in entrambi i topic e mi rieclisso.
Non basta la merda che abbiamo dovuto ingoiare (e che stiamo ancora ingoiando).
Ci dobbiamo pure sorbire sti strascichi da soap opera.
Gosha
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si parla cmq di soldi e visibilità....per me Pallotta ha fatto bene a dire la sua....supernova ha scritto:Lo scrivo in entrambi i topic e mi rieclisso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Doveroso
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Il Jimmy furioso!!!
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Cmq sono andato anche io alle prime pagine del topic...

Incredibile la forza con cui dobbiamo sempre prenderlo intercooler cmq... con la rincorsa proprio

Incredibile la forza con cui dobbiamo sempre prenderlo intercooler cmq... con la rincorsa proprio

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo facili all’entusiasmo come alla depressione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me di come va la squadra non gliene frega un cazzotlw ha scritto: ↑mar 19 mar 2019, 1:17 Io credo che a Pallotta non gliene sbatta proprio una sega di incassare o meno i soldi champions, visto che ci sarà un piano di mercato con e uno senza champions.
Semmai Pallotta, che è un investitore, teme che il suo asset possa perdere di valore.
E siccome è il presidente della squadra, e, affari a parte, credo che ci tenga vederla andar bene, semplicemente glie rode il culo.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Se chiama exit strategy.basano75 ha scritto:la cosa che mi infastidisce di più è che lui lascia perchè esonerano EDF. come si fa a non riconoscere che questo tecnico aveva datto tutto quello che poteva dare e che avesse dei limiti clamorosi? invece il suo "via lui/via io" denota una persona meno intelligente di quello che credevamo, pochi cavoli...
Un po' come spalletti "se non vinco vado via" e già aveva in tasca l'accordo con l'inter.
Lui ha legato appositamente il suo destino a quello di difra proprio per potersene andare. Era questione di tempo. Secondo me ha rosicato che pallotta ha esonerato difra a marzo. Lui, secondo me, sperava avvenisse tutto prima.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Ramón
siamocosì ha scritto: Ma chi sei il giapponese sull’isola? Gonalons defrel schick moreno karsdorp marcano nzonzi Kluivert sarebbero buoni ottimi giocatori

pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rapporto iniziato male e finito peggio. Monchi ha fatto capire di aver trovato una situazione diversa da quella che gli era stata prospettatta facendo evidentemente riferimento alla situazione economica. Poteva dimettersi in quel momento e invece, mi immagino, che il lauto stipendio lo avrà trattenuto dal prendere quella decisione
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ramón
Hai speso 280 in 2 anni per lo scudetto ci dovevi lottare a meno che non si è proprio mediocri dentro con la mentalità perdente ai massimi livelli. Dopo una semifinale d champions raggiunta grazie ai pochi giocatori forti che avevi dovevi fare 3 acquisti mirati 1 top per reparto grazie ai soldi entrati. Invece hanno sfasciato la squadra prendendo una serie di pippe indicibiliGipsy Danger ha scritto: ↑lun 18 mar 2019, 22:59 Se eri terzo avevi raggiunto gli obiettivi, più o meno. Che pensavi de vince lo scudetto o la champions?

Questo comunque è un altro furbacchione. Monchi ha le sue colpe, lo abbiamo detto. Ma che il presidente di una squadra non abbia fatto ciò che era in suo potere, quando la stagione poteva essere salvata, mi pare un'altra delle tante stranezze che abbiamo vissuto e stiamo vivendo sulla nostra pelle. Quando ha visto che a novembre le cose non andavano, perché non ha cacciato l'allenatore? Perché non ha dato il benservito a Monchi dopo aver constatato la mancanza di piani alternativi? Questo suo procrastinare non si giustifica neanche con la volontà di non separarsi dal DS, visto che più o meno abbiamo capito come il rapporto si fosse usurato. Ha avuto quattro mesi per prendere una decisione e pur essendo a conoscenza di tutte queste problematiche, ha deciso di farci colare a picco per l'ennesima volta. Adesso si scaglia sul DS...
A lui la Roma non interessa. Se non fosse così, non si circonderebbe di collaboratori ai quali conferisce poteri sconfinati e che gli permettono di rispondere, nel momento in cui i tifosi attendono che si pronunci, "chiedete a lui".
A lui la Roma non interessa. Se non fosse così, non si circonderebbe di collaboratori ai quali conferisce poteri sconfinati e che gli permettono di rispondere, nel momento in cui i tifosi attendono che si pronunci, "chiedete a lui".