Robin Patrick Olsen

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da paolo67 »

leonardello ha scritto: ven 29 mar 2019, 10:48 @Paolo67 Siamo d'accordo ma non abbiamo la controprova se in una squadra più stabile della Roma attuale avrebbe potuto fare molto meglio di quanto ha fatto quest'anno. La cazzata di Monchi non è provare a far crescere Olsen ma di provar a far crescere o riabilitare troppi giocatori contemporaneamente. L'ho definito un all in fondato su una presunzione abbissale!!
Sapessi quanto mi sta sulle scatole Monchi a me... ;)
Questo non lo discuto ma la Roma era già una squadra che giocava alta, prendeva già delle ripartenze e delle imbucate. Le caratteristiche di Olsen erano già un dubbio ad inizio campionato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Indipendentemente da come ognuno argomenta e da come ognuno possa valutare la cosa, credo che tutti siano concordi con il pensare che Olsen non possa essere titolare in una squadra di vertice. La caxxata grossa l'ha fatta Monchi. Ma porca pupazza, questo a 30 anni non è mai uscito dalla Scandinavia nonostante quei campionati siano ampiamente monitorati dagli scout delle squadre inglesi, olandesi, tedesche. Anzi, mi correggo. Una volta andò a giocare in Grecia e a Gennaio tornò in Danimarca. Ragazzi, questo ha 30 anni e si sapeva chi fosse o cosa avesse fatto fino ad oggi. Non è un 20enne in crescita. E' stato pagato 11,3 (di cui 2,3 di commissioni!!!!!!) + 3 di eventuali bonus! Siamo alla follia. Purtroppo le cose sono andate esattamente come si poteva immaginare quando lo abbiamo preso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: ven 29 mar 2019, 10:11 Le opinioni so bone tutte proprio perchè non sono fondate su algoritmi riproducibili. Quante volte abbiamo detto pippa immonda per poi vedere carriere buone ed/o onorevoli di calciatori andati via da Roma???
Questo vizio non ce lo leviamo mai. Ci sono fatti incontrovertibili del tipo la Roma quest'anno fa schifo ed il rendimento per molti dei giocatori è ben al di sotto dei reali valori , ma mentre noi conosciamo quello dei vecchi non abbiamo raffronti per i nuovi. Dzeko è una pippa? Under è giocatore affidabile?O andando indietro nel tempo Vucinic è un giocatore che non si farà mai oppure Perrotta è uno scarsone solo corsa???Secondo il modo di giudicare di molti senza contestualizzare il rendimento singolo e di squadra così sarebbe stato ma noi sappiamo il reale valore di quei calciatore e per fortuna nostra hanno avuto modo di dimostrare il loro valore. Per questo rimango molto perplesso, a parte alcuni che interpretano dei personaggi all'interno del forum, quando si fanno questi errori di superficialità esprimendo dei giudizi tranchant .
Riguardo ad Olsen continuo a dire, anche se non avrò l'esperienza e la competenza di Paolo Aldodice ma qualcosa ci capisco pure io, che Olsen è un portiere con ottime potenzialità e che certi contesti potrebbero esaltarne le sue qualità.
Nel contesto Roma purtroppo vuoi per la stagione negativa dello stesso, vuoi per la poca abitudine a giocare nell'area grande, vuoi per gli sbalzi di rendimento secondo me legati ad una personalità che non si può definire forte la sua performance è scemata di molto seguendo più o meno quella generale della squadra e quello che a me ha lasciato perplesso è che l'evidente miglioramento che aveva dimostrato nella prima parte del campionato è scomparso nella seconda dove ha ripreso a fare errori che sembravano superati. L'ho scritto qualche post prima di Paolo, si è dimostrato a Roma un portiere mediocre che ha alternato anche belle parate e buone partite ad altre meno belle, ma sinceramente partite in cui si possa affermare che abbiamo perso per colpa sua non me le ricordo, sicuramente ci saranno state ma adesso mi sfuggono. Quindi a mio avviso è un portiere da bocciare non per colpa sua ma piuttosto perchè è uno dei tanti all in falliti di Monchi. Altrove forse sarebbe potuto anche crescere e colmare quei difetti che ha dimostrato ma nel manicomio attuale anche un presunto moscio come Dzeko diventa isterico.
Per Paolo Aldodice , ok Muslera ma secondo me quello e l'eccezione che conferma la regola , solitamente la forza di una squadra la fa la somma dei valori singoli e quello di Olsen rispecchia in pieno quello della Svezia.
Le pippe vere sono Goicoechea oppure Supergino Sterchele.......
Ma quali ottime potenzialità? Se avesse 20 anni non sarei d’accordo ma potrei capirlo. Questo ne ha 30 e ha già fallito in grecia è una pippa e basta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

E siamocosi fa la chiosa finale
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

siamocosì ha scritto: ven 29 mar 2019, 13:11 Ma quali ottime potenzialità? Se avesse 20 anni non sarei d’accordo ma potrei capirlo. Questo ne ha 30 e ha già fallito in grecia è una pippa e basta
Te dici che Mirante è meglio asd asd asd asd asd asd
Sei un battutista spassoso :zon: :zon: :zon:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Gioca domenica. Forza Robin.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

leonardello ha scritto: ven 29 mar 2019, 14:23 Te dici che Mirante è meglio asd asd asd asd asd asd
Giuro avevo letto batistuta
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Chissà Monchi come c’è arrivato al suo acquisto.. se gli è stato proposto oppure l’ha proprio cercato. Credevo che da ex portiere almeno quell’acquisto sarebbe stato sicuramente valido.. non c'è giorno che non pensi a quanto male abbia fatto El barbuto de Sevilla..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

leonardello ha scritto: ven 29 mar 2019, 14:23 Te dici che Mirante è meglio asd asd asd asd asd asd
Io dico che lo devi provare quando ha giocato per me ha fatto meglio della pippa. Poi sarà pippa pure lui ma lo devi provare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pisodinosauro ha scritto: ven 29 mar 2019, 14:42 Giuro avevo letto batistuta
Io te l’ho detto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per me monchi ha preso un mare di seghe su alcuni puoi sperare che migliorino tipo Kluivert e al limite (molto al limite) karsdorp ma olsen marcano nzonzi pastore schick sono indifendibili

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

leonardello ha scritto:Mi lascia veramente interdetto sta cosa, non voglio fare antropologia romanista spicciola ma dire di un proprio giocatore pippa immonda scarsone ecc ecc mi pare veramente eccessivo. Se potrà dire che non è forte , che è un giocatore mediocre ma na pippa no eddai , è sempre un nazionale di una squadra del medio ranking mondiale con degli indubbi mezzi fisici ma dal rendimento purtroppo ondivago. Nel marasma di quest'anno però non puoi accollargli colpe maggiori di altri .
In linea di massima dire che un giocatore della roma sia scarso o una pippa secondo me è più che legittimo.
O per lo meno a me non infastidisce.

Credo che invece sia poco sensato prenderli in giro o chiamarli con nomignoli infamanti o, più semplicemente, stupidi.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

simone ha scritto:In linea di massima dire che un giocatore della roma sia scarso o una pippa secondo me è più che legittimo.
O per lo meno a me non infastidisce.

Credo che invece sia poco sensato prenderli in giro o chiamarli con nomignoli infamanti o, più semplicemente, stupidi.
invece pippa non è infamante è un vezzeggiativo.

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

leonardello ha scritto: ven 29 mar 2019, 17:25 invece pippa non è infamante è un vezzeggiativo.

Lui dice che quella è una valutazione.
Capitan ceres, invece, è infamante

È giusto...io però non direi neanche Pippa.
Scarso, modesto, inguardabile...ecco...quest si
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ok non è pippa, è uno scarso modesto inguardabile sega :lol: :lol: :lol:

Rispondi