Luz Lupe ha scritto: ↑dom 31 mar 2019, 16:52
Il Napoli non ha uno sceicco come presidente e mi sta pure sul callo come personaggio ma con un monte ingaggi molto inferiore al nostro ha una squadra ancora al secondo posto ed è riuscito soprattutto a portare un top allenatore in panchina cosa che la Roma non ha mai fatto e mai farà
Il Napoli non ha uno sceicco come presidente e mi sta pure sul callo come personaggio ma con un monte ingaggi molto inferiore al nostro ha una squadra ancora al secondo posto ed è riuscito soprattutto a portare un top allenatore in panchina cosa che la Roma non ha mai fatto e mai farà
vuol dire che loro lavorano meglio di te
C'è vuole poco a fare meglio di pastore nzonzi kluivert marcano karsdrop olsen
Ci hanno ridato i 4 gol fatti un paio di stagioni fa
Edit. era l'anno scorso
Ultima modifica di tlw il dom 31 mar 2019, 16:56, modificato 1 volta in totale.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 31 mar 2019, 16:52
Beh certo perché quando abbiamo detto teneteli tutti invece è cambiato qualcosa, boh
Devi vendere per sostituire con gente dello stesso valore, se non superiore, è soprattutto non smontare annualmente la squadra...questa non è programmazione per costruire ma solo trading...nemmeno l'Atalanta smonta la squadra come fanno questi qua
vuol dire che loro lavorano meglio di te
Si ma giocano al san paolo che fa schifo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 31 mar 2019, 16:52
Beh certo perché quando abbiamo detto teneteli tutti invece è cambiato qualcosa, boh
Devi vendere per sostituire con gente dello stesso valore, se non superiore, è soprattutto non smontare annualmente la squadra...questa non è programmazione per costruire ma solo trading...nemmeno l'Atalanta smonta la squadra come fanno questi qua
Luz Lupe ha scritto: ↑dom 31 mar 2019, 16:36
mi starebbe bene fare i prossimi anni nella parte centrale della classifica purché ci si liberi di tutta questa mer*da
Ma figurati, anno senza coppe dove si abbassa il monte ingaggi e si prende un allenatore serio su cui costruire stabilmente, non a caso...