Eccoloooo pure lui.Ti aspettavo sul topic di Allison,ma nada.
Claudio Ranieri
- 
				kappone
 - Fenomeno

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

- 
				kappone
 - Fenomeno

- Reactions:

- tlw
 - Fenomeno

- Reactions:

Re: Claudio Ranieri
Eh no. dopo un lungo periodo a difendere l'indifendibile, adesso casualmente è colpa dell'allenatore, che appena puoi vieni a sfottere.
Ti faccio presente che se oggi c'è Ranieri in panchina è perchè il predecessore ha fatto i disastri. Non solo lui eh, ma anche lui
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- 
				kappone
 - Fenomeno

- Reactions:

Ho detto che è colpa di Ranieri?!tlw ha scritto: ↑ven 5 apr 2019, 19:14 Eh no. dopo un lungo periodo a difendere l'indifendibile, adesso casualmente è colpa dell'allenatore, che appena puoi vieni a sfottere.
Ti faccio presente che se oggi c'è Ranieri in panchina è perchè il predecessore ha fatto i disastri. Non solo lui eh, ma anche lui
Sfotto lui per sfottere chi ha sputato merda da maggio 2018....Dall andata col Liverpool capito?!
Disastri?
Ti faccio presente che Inter Milan e Lazio hanno gli stessi punti dello scorso anno.E tu,nel disastro,al cambio ne avevi 4 o 6,devo verificare,meno dello scorso anno.Noi ad un passo dai quarti Champions,le altre tre fuori dall' Europa League.
Chi ha cambiato l allenatore? Noi.
Perché noi semo quelli mejo.Perche c avemo una storia dietro, perché una semifinale champion è usata per prendere per il culo.
Abbiamo una squadra mediocre, questa è.Infortuni cazzi e mazzi, questo vali.
Questo ho sempre detto e scritto.Quindi si,per me difrancesco nn era da mandare via.
Ma sti cazzi,nn è il mio vate.
Io ho ho sempre criticato i giocatori, mediocri per lo più,che abbiamo.
La differenza tra me e chi sfonda il vecchio mister, è che io credo di avere una squadra mediocre.Voi che arrivi terza a spasso.
Però poi voi,andate a sfondare Dzeko,Perotti anche,oltre ovviamente a tutti gli altri...
...ecco,io almeno i Perotti e Dzeko,quelli nn li sfondo.
In parecchi veramente siete fuori dal mondo eh.
Sti cazzi de di Francesco.
- 
				kappone
 - Fenomeno

- Reactions:

Che poi uso il voi,ma il voi è riferito a 2 utenti in particolare.Fovea e Antonio.
Il primo gli sembra di avere una squadra che se l allennasse lui,eeeee,secondi a spasso.
Antonio ha sputato merda su 3/4 dei giocatori, anzi,tranne Perotti e Zaniolo nn so se ce ne sono di suo gradimento.....

Il primo gli sembra di avere una squadra che se l allennasse lui,eeeee,secondi a spasso.
Antonio ha sputato merda su 3/4 dei giocatori, anzi,tranne Perotti e Zaniolo nn so se ce ne sono di suo gradimento.....
- pisodinosauro
 - Hall of Fame

- Reactions:

A kappone tutto si può dire....meno che non dica le cose chiaramente

- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Che ha detto il cugino di Di Francesco? È in ignore da qualche giorno.pisodinosauro ha scritto: ↑ven 5 apr 2019, 20:39 A kappone tutto si può dire....meno che non dica le cose chiaramente
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

ma te diro` secondo me sul topic de Totti se autocensura un po' secondo me...pisodinosauro ha scritto: ↑ven 5 apr 2019, 20:39 A kappone tutto si può dire....meno che non dica le cose chiaramente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- antoniocs
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Oggi sembravamo una squadra. Anche se modesta ma pur sempre una squadra. Dai che non le perdiamo tutte

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante

- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Grande Mister.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				frankolauro
 - Fenomeno

- Reactions:

- 
				senza sensi
 - Fenomeno

- Reactions:

Grazie

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Vecchio Drago
 - Fenomeno

- Reactions:

Semplicità e umiltà. Continuare a lavorare, please.

- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Si è accollato uno degli oneri peggiori della propria carriera e c’è anche qualche parente del vate al sapor di arrosticini che si permette il lusso di prenderlo per culo.

Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				kappone
 - Fenomeno

- Reactions: