ingolliamo bibi, ingolliamo e sosteniamo, sperando in tempi migliori da quel punto di vista
Claudio Ranieri
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Claudio Ranieri
Si si ci mancherebbe....bene così....magari così fino alla fine dell'anno....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri quando s'è scatenato Dio Pluvio, mi sono sinceramente preoccupato per la sua salute...

-
- Leggenda
- Reactions:
La sua immagine in giubbotto sotto il diluvio è diventata oggetto di memes a tutto spiano 
Daje mister, c'è ancora parecchia strada da fare.

Daje mister, c'è ancora parecchia strada da fare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Ma quindi se può gioca' pure non schierando la difesa sulla trequarti ?
-
- Leggenda
- Reactions:
Quello, se hai una squadra ben costruita e adatta allo scopo, va bene per il lungo periodo. Ranieri è arrivato a rimettere insieme i cocci e ci sta riuscendo, per ora. Auspicavo questo avvicendamento da settembre, quando probabilmente avremmo avuto ancora margine per riaddrizzare prima l'annata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa, se po sta in serie A pure senza Santoni in panca!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Basta prendere coscienza dei propri limiti.FoveaASR ha scritto: ↑dom 14 apr 2019, 11:02 Quello, se hai una squadra ben costruita e adatta allo scopo, va bene per il lungo periodo. Ranieri è arrivato a rimettere insieme i cocci e ci sta riuscendo, per ora. Auspicavo questo avvicendamento da settembre, quando probabilmente avremmo avuto ancora margine per riaddrizzare prima l'annata.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si può giocare benissimo anche con la difesa alta senza prendere valanghe di gol...
Nel calcio si può giocare in tanti modi, dipende sempre come interpreti la disposizione tattica e da chi sono gli interpreti...
Mi sembra piuttosto banale ribadirlo...
Se esistesse un modo buono per giocare e basta, giocherebbero tutti allo stesso modo, ed è evidente che non è così...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa coi Santoni in panca e i Santon in campo...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
L'anno scorso la Roma con la difesa alta ha alternato prestazioni fantastiche, Barcellona e Chelsea su tutte, a partite meno buone. Quest'anno, per una serie di motivi, lo stesso spartito tattico era improponibile. La bravura del tecnico sta nel trovare un'alternativa, magari adottando un sistema di gioco più prudente.alectric ha scritto: ↑dom 14 apr 2019, 11:07 Si può giocare benissimo anche con la difesa alta senza prendere valanghe di gol...
Nel calcio si può giocare in tanti modi, dipende sempre come interpreti la disposizione tattica e da chi sono gli interpreti...
Mi sembra piuttosto banale ribadirlo...
Se esistesse un modo buono per giocare e basta, giocherebbero tutti allo stesso modo, ed è evidente che non è così...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma il mio era un rafforzativo del tuo post eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ah... pensa te per chi stavo tifando allora.... :-)siamocosì ha scritto:la vittoria non libera più un posto