Per me il quarto centrale deve essere uno giovane e bravo da lanciare, non un 30enne che sta a fine carriera.
A sto punto lancio come quarto Bianda, però i 3 sopra di lui devono essere di un certo livello.
Per me il quarto centrale deve essere uno giovane e bravo da lanciare, non un 30enne che sta a fine carriera.
Esatto, basta guardare come ha sostituito alisson.Hal ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 18:55 A me non è dispiaciuto in queste uscite con Ranieri.
Qualcuno ha detto:” con un modulo non “aggressivo” ma più pragmatico questi giocatori tornano a livelli più che sufficienti.
Questo conferma il mercato strampalato di Monchi.
Hai un allenatore che gioca in un modo e acquisti giocatori adatti esclusivamente ad altre tipologie di calcio.
Non sono d'accordo.
Sono d'accordo con te, se la roma fosse una società con un bilancio sano, visto che dobbiamo stare attenti, dove si può risparmiare, cerchiamo di farlo!tlw ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 19:00 Non sono d'accordo.
Per me il quarto (e il terzo) centrale deve essere uno affidabile.
L'età c'entra zero. Per altro 30 anni...mo vabbè che c'è la moda dei giovani, ma a 30, soprattutto se fai il centrale, puoi giocarne in scioltezza almeno altri 5.
Semmai discutiamo tecnicamente, ma "ci metto un giovane" no. perchè se Bianda per ora ha dimostrato in primavera di essere una discreta pippa, non capisco perchè dovrei metterlo come quarto solo perchè ha 18 anni
purtroppo bisognera` fare i conti con un fatto di cui a noi tecnicamente non frega un cappio ma tende a essere abbastanza rilevante nelle nostre strategie e cioe` che con JJ e` difficile non minusvalerci (considerando che il club compratore deve anche sobbarcarsi un ingaggio non indifferente), con Marcano e` molto facile plusvalerci (avendolo preso a 0)tlw ha scritto: ↑mar 16 apr 2019, 18:36 Assodato che c'è di meglio e non potendo vende 25 giocatori in una sessione di mercato, qualcuno andrà pur tenuto.
Siccome JJ famo che basta, a sto punto mi tengo lui, che comunque una carriera a buoni/ottimi livelli l'ha fatta.
Poi se se ne vuole andare, glie indichi la strada per Fiumicino e tanti saluti, non mi dispero
la stessa cosa che aveva detto lui, ma proprio uguale uguale... ai limiti del terrorismo retorico queste risposte
Non siamo sul topic di JJpepatadicozze ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 11:53 E' stupido come calciatore fa sempre scelte sbagliate.......
Guarda io fossi il nuovo DS punterei sul cc nel senso che spenderei soldi veri sui cc e prenderei un difensore discreto e un attaccante usato sicuro.
Gli Eggestein li prenderei tutti e duepepatadicozze ha scritto: ↑mer 17 apr 2019, 15:02 Guarda io fossi il nuovo DS punterei sul cc nel senso che spenderei soldi veri sui cc e prenderei un difensore discreto e un attaccante usato sicuro.
Perchè non posso pensare che in una sessione di mercato rifai tutti i reparti,perchè la roma va ricostruita in tutti i reparti.
Venderei nzonzi,gerson,cristante e non rinnoverei DDR e andrei su maier(hertha),eggestein(werder),prenderei un cc d'esperienza per alternarlo con maier e completerei con zaniolo e pellegrini.