Allegri vs Adani

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
62
79%
Adani
16
21%
 
Voti totali: 78

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75275
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da Jack l'Irlandese »

postromantico ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 23:29
Invece ha risposto così ad un povero stronzo montato
Quindi tanto di cappello per quanto mi riguarda
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

Hal ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 23:21
Si
Pure peggio gli ha detto
Ha fatto bene...sto frustrato

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2018/19

Messaggio da pisodinosauro »

FoveaASR ha scritto:
sabato 27 aprile 2019, 23:37
Però così esiste il meccanismo inverso per cui diviene inutile commentare il calcio. Il morbo della competenza va bene sui vaccini, il pallone è sicuramente un ambito tecnico con terminologie e materie di studio ben precise (non esisterebbe Coverciano altrimenti), ma è anche uno sport popolare. C’è della complessità, ma ne possono parlare tutti. Il bello è quello.
No amico mio.
Il cacio va anche commentato, scritto e discusso .
Perché è bello ed utile farlo, sia per il volgo che per gli addetti ai lavori.
Ma va soprattutto giocato, l’odore del campo è fondamentale.

Quindi, precedenza a chi lo fa e ognuno accetti il suo ruolo.


Poi, vorrei anche sapere che ha detto Adani...
Si ad allegri lo sappiamo che brucia...e lo capisco

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 0:24
Una grande lezione a tutti questi scienziati del pallone che vogliono stravolgerne il senso più profondo usando terminologie pseudo auliche da rubrica dell'esperto.
Viva Allegri che le canta ad Adani: il campo è una cosa, le masturbazioni da salotto letterario declinate al calcio danno il voltastomaco e sono altro.
No, ci deve stare anche quello.
Ma chi sta in tv deve limitare le sue smanie ed ascoltare, soprattutto

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30133
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da lele »

Loddr16 ha scritto: Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Ha solo giocato due finali, solo schiaffi..

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Hal »

Loddr16 ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 0:57
Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
La reazione di Allegri è stata proprio verso i ragionamenti come il tuo.
Ha messo l’accento innegabilmente sui 6 scudetti e nn so quante Coppe Italia e gente che commenta il calcio per hobby lo critica per singole partite.
A me in questo caso Allegri non è parso arrogante ma ha difeso la propria professionalità.
Ha scritto bene qualcuno qua sopra
Se la critica veniva mossa da Guardiola....

Comunque la Juve mi sembra abbia fatto due finali in CL con Allegri, tutti sti schiaffi non li vedo.
Oltremodo si scopa Ambra il che gli da tanti meriti

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31697
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da skotos »

Allegri è sbottato (segno che non è sereno) ma è stato palesemente provocato da Adani. Comunque spettacolo pietoso.
...però "la pirateria uccide il calcio"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19203
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Loddr16 ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 0:57
Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Praticamente tutti i miei amici juventini hanno dato ragione ad Adani, infatti. Il personaggio può risultare antipatico, però la ragione, nel calcio del 2019, va a chi la pensa come lui, con buona pace dei cantori dell’Arcadia di terra battuta e linee disegnate dal custode del campo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19203
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

lele ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 8:17
Ha solo giocato due finali, solo schiaffi..
In finale ha preso gli schiaffi. D’altronde, sono gli juventini ad insegnarci che andarci vicino conta solo a bocce.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Hal »

La ragione va a chi vince
Lui ha vinto tanto
Gli altri, i detrattori leggono uu e credono di poter competere con in professionisti

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19203
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 9:10
La ragione va a chi vince
Lui ha vinto tanto
Gli altri, i detrattori leggono uu e credono di poter competere con in professionisti
Vero, infatti l’Ajax ha avuto ragione, così come l’hanno avuta Barcellona e Real Madrid.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Hal »

FoveaASR ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 9:13
Vero, infatti l’Ajax ha avuto ragione, così come l’hanno avuta Barcellona e Real Madrid.
Barcellona e Real Madrid mica Spal e Chievo

In finale.

Poi, se vogliamo aprire un discorso sulla pochezza del calcio italiano, che comporta il perché la Juventus domina da 8 anni a questa parte allora ok.
Del perché in Italia politiche calcistiche come quella dell’Ajax sono malviste

Ecco da te mi aspetto questi discorsi non la battuta dozzinale.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da postromantico »

Loddr16 ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 0:57
Allegri si dovrebbe andare a nascondere per come fa giocare la squadra. Ha un'abilità non indifferente nel depotenziare i giocatori di maggior talento. Può schierare Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa e gioca a lancioni. Oh, non tengono una palla. L' Ajax gli ha passato una sveglia che se la ricorda finché campa. E sono sicuro che come me la pensano tanti tifosi della Juventus.
Capisco l'antipatia per Adani, che a grandi linee condivido, ma viva Allegri no. Un arrogante che vince scudetti con una macchina da guerra e che come varca la frontiera prende solo schiaffi.
Non sono molto d’accordo
A me la Juve fa abbastanza schifo
È la Juve...
Ma i 5 anni di allegri sulla panchina della Juve fatico a considerarli così disastrosi
In Europa prende solo schiaffi? Si è giocato due finali di champions league negli ultimi 5 anni
L’anno scorso è uscito dopo aver ribaltato una partita difficile quasi quanto la nostra per un rigore all’ultimo secondo
Quest’anno vince una partita con l’atletico assurda
Poi con l’Ajax prende gli schiaffi e godo
Ma parlare di allegri come l’ultimo degli stronzi mi pare eccessivo.
Adani è un povero scemo, per me.
E penso che Allegri abbia tutte le carte in regola, il palmares e anche le capacità per dirgli che ha rotto i coglioni.
Se poi tutti quelli che reagiscono vuol dire che rosicano è un po’ troppo facile...
E ti dico di più, la Juve è un’armata in italia ma secondo me non è così facile vincere 5 scudetti di fila. Mantenere alta la concentrazione sempre.
Vincerlo con 7/8 giornate d’anticipo.
Io credo che Allegri sia un ottimo tecnico.
Questa litigata con allegri nasce (casualmente ovviamente) nel 2-3 con L’Inter dello scorso anno.
Allegri dice che quelle partite non le puoi vincere con gli schemi, che esistono dei calciatori fortissimi che devono essere messi nelle condizioni di risolvere la partita.
Quelloninizia a parlare di schemi, poi dice che schemi è una parola vuota e allora si deve parlare di idee e principi di gioco. Ma vaffanculo Lele Adani.
Insomma, la Juve me fa schifo e tutto quello che gli sta intorno e dentro mi fa schifo
Ma Allegri 3 Adani 0
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19203
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 9:23
Barcellona e Real Madrid mica Spal e Chievo

In finale.

Poi, se vogliamo aprire un discorso sulla pochezza del calcio italiano, che comporta il perché la Juventus domina da 8 anni a questa parte allora ok.
Del perché in Italia politiche calcistiche come quella dell’Ajax sono malviste

Ecco da te mi aspetto questi discorsi non la battuta dozzinale.
Detto sinceramente, il come e il quando dei miei discorsi lascialo gestire a me, anche perché quando provo a mettere sul piatto qualcosa di diverso parte la battutina, quella sì dozzinale, su Ultimo Uomo e amenità varie ;)

Barcellona e Madrid lo hanno battuto giocando a calcio, annichilendolo nel confronto. Purtroppo il semplice gestore può funzionare con Spal e Chievo, poi serve altro. Noi abbiamo fatto la nostra impresa più grande attraverso il gioco, per dire. Peraltro, non è che tutti debbano schierare ed impostare le proprie squadre con lo stampino: Simeone insegna che la filosofia di gioco può anche essere difensiva, l’importante è avere un’idea comune.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19203
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto:
domenica 28 aprile 2019, 9:26
Non sono molto d’accordo
A me la Juve fa abbastanza schifo
È la Juve...
Ma i 5 anni di allegri sulla panchina della Juve fatico a considerarli così disastrosi
In Europa prende solo schiaffi? Si è giocato due finali di champions league negli ultimi 5 anni
L’anno scorso è uscito dopo aver ribaltato una partita difficile quasi quanto la nostra per un rigore all’ultimo secondo
Quest’anno vince una partita con l’atletico assurda
Poi con l’Ajax prende gli schiaffi e godo
Ma parlare di allegri come l’ultimo degli stronzi mi pare eccessivo.
Adani è un povero scemo, per me.
E penso che Allegri abbia tutte le carte in regola, il palmares e anche le capacità per dirgli che ha rotto i coglioni.
Se poi tutti quelli che reagiscono vuol dire che rosicano è un po’ troppo facile...
E ti dico di più, la Juve è un’armata in italia ma secondo me non è così facile vincere 5 scudetti di fila. Mantenere alta la concentrazione sempre.
Vincerlo con 7/8 giornate d’anticipo.
Io credo che Allegri sia un ottimo tecnico.
Questa litigata con allegri nasce (casualmente ovviamente) nel 2-3 con L’Inter dello scorso anno.
Allegri dice che quelle partite non le puoi vincere con gli schemi, che esistono dei calciatori fortissimi che devono essere messi nelle condizioni di risolvere la partita.
Quelloninizia a parlare di schemi, poi dice che schemi è una parola vuota e allora si deve parlare di idee e principi di gioco. Ma vaffanculo Lele Adani.
Insomma, la Juve me fa schifo e tutto quello che gli sta intorno e dentro mi fa schifo
Ma Allegri 3 Adani 0
Allegri è un bravissimo tecnico, soprattutto nell’attenzione ai dettagli della partita e nello studio delle caratteristiche dell’avversario. La distinzione tra schemi e principi di gioco però è nettissima e non intercambiabile.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti