Orazio16 ha scritto: ↑mer 10 apr 2019, 19:20
Si ma se non ti si rizza più poi solo riguardarti i film che hai fatto e cercare qualcuno a cui raccontare le gesta che furono
... e basta parlare di berlusconi
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Comunque un grande Leonardo, in pochi mesi ha fatto quasi gli stessi debiti di Mirabelli e Fassone, e rischia di fare pure peggio a livello di classifica.
gli auguro tutto il male sportivo possibile (fuori dalle coppe, sanzionati pesantemente dalla Uefa e con Di Francesco nuovo allenatore).
arroganti e disonesti.
skotos ha scritto: ↑lun 29 apr 2019, 10:03
gli auguro tutto il male sportivo possibile (fuori dalle coppe, sanzionati pesantemente dalla Uefa e con Di Francesco nuovo allenatore).
arroganti e disonesti.
poracci.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Di Francesco però secondo me potrebbe non fare male. Non è un tecnico impreparato. Certo se gli mettono la pressione di finire per forza tra le prime 4, finisce come a Roma
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
A Milano la stampa non gli sarà amica com'è stato qui (e come è tutt'ora, esistono delle sacche di resistenza).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Di Francesco se ha una squadra giovane, che lo segue e adatta al “mio calcio” può far bene.
Se gli chiedi di arrivare 4 per forza, col mercato fatto non da lui e con tutte le pressioni, collassa su se stesso come quest’anno
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw ha scritto:Di Francesco se ha una squadra giovane, che lo segue e adatta al “mio calcio” può far bene.
Se gli chiedi di arrivare 4 per forza, col mercato fatto non da lui e con tutte le pressioni, collassa su se stesso come quest’anno
Forse se cambia preparatori e se diventa più autorevole nei confronti dei giocatori.