Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

simone ha scritto: ven 3 mag 2019, 19:13 Probabile che sia studiato, ma non sono sicuro che abbia fatto bene a tirar su sto polverone.
Boh...c'era bisogno?
Sì, perché costringe la Lazio a giocare e a non cadere in tentazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto: Sì, perché costringe la Lazio a giocare e a non cadere in tentazione.
Si capisco che questa sia l'intenzione, ma non credo che possa influenzare il risultato.
La lazio perdendo con l'atlanta rischia anche l'EL.
E se, invece, si vuole risparmiare non credo che cambi idea per le parole di ranieri.
Però sicuramente si è alzato un bel polverone.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Grande Mister
Se ti è scappata o l'hai studiata, sei sempre un grande
Laziali complessati e rosiconi, a partire dal portavoce mummificato
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

francamente non capisco l'intelligenza di queste dichiarazioni

lo Scudetto del 2010 non ce lo ridanno

e ogni volta che abbiamo provato ad alzare i toni ce la siamo presa direttamente nel posto, in un modo o nell'altro

le Mourinhate uno le fa quando è nettamente più forte della concorrenza e allora vai a giocare a stravincere

se puta caso a Genova le cose non andassero bene con 'ste sfumature dialettiche svuoti la squadra di cattiveria secondo me... come accadde con Garcia l'indomani di Juve - Roma del 2014
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

FoveaASR ha scritto: ven 3 mag 2019, 19:39 Sì, perché costringe la Lazio a giocare e a non cadere in tentazione.
Ma scusa...se vince la Lazio va a 1 punto dal 4 posto. Ma che ha pure bisogno della motivazione?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

tlw ha scritto: sab 4 mag 2019, 0:52 Ma scusa...se vince la Lazio va a 1 punto dal 4 posto. Ma che ha pure bisogno della motivazione?
Mica è detto, se vinciamo noi siamo sempre a tre punti. Io qualche laziale che evocava lo scansamento l’ho letto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

FoveaASR ha scritto: sab 4 mag 2019, 1:20 Mica è detto, se vinciamo noi siamo sempre a tre punti. Io qualche laziale che evocava lo scansamento l’ho letto.
Più di qualcuno

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

FoveaASR ha scritto: Mica è detto, se vinciamo noi siamo sempre a tre punti. Io qualche laziale che evocava lo scansamento l’ho letto.
Si si questo è vero.
E poi sono focalizzati sulla coppa italia.
Il tema è se per costi / benefici ha senso fare la polemica, evidentemente studiata.
Crei un polverone, distrazioni per la squadra, strascichi successivi.... e non so quanto la Lazio abbia cambierebbe approccio se veramente avesse deciso di scansarsi..
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ven 3 mag 2019, 18:34 ma la lazio non vincerà mai con l'atalanta, già è tanto se riesce a pareggiare! Gli mancano 2 giocatori titolari se non sbaglio!
Infatti. Esattamente come nel 2010. La Lazio non perse perchè si scansò; perse, semplicemente, perchè l'Inter gli era di 3 categorie sopra. La Lazio, probabilmente perderà con l'Atalanta, ma non perchè si scanserà, ma, semplicemente perchè lìAtalanta è attualmente la squadra più forte del campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Ha detto la verità, ma l'effetto potrebbe esser stato negativo non tanto per Lazio-Atalanta, ma per la nostra partita, vediamo.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

E come te sbaji...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

aldodice26x1 ha scritto: sab 4 mag 2019, 8:45 Infatti. Esattamente come nel 2010. La Lazio non perse perchè si scansò; perse, semplicemente, perchè l'Inter gli era di 3 categorie sopra. La Lazio, probabilmente perderà con l'Atalanta, ma non perchè si scanserà, ma, semplicemente perchè lìAtalanta è attualmente la squadra più forte del campionato.
non c'e questa grande differenza tra le due squadre come allora
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ovvio. Ma credo, tuttavia, che l'Atalanta sia la squadra più in forma, e manco di poco, rispetto a quelle che si contendono il quarto posto. Anzi, credo sia proprio la più in forma della serie A. Poi è probabile che tra qualche anno scopriremo i motivi di questa preparazione stupefacente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Infatti. Esattamente come nel 2010. La Lazio non perse perchè si scansò; perse, semplicemente, perchè l'Inter gli era di 3 categorie sopra. La Lazio, probabilmente perderà con l'Atalanta, ma non perchè si scanserà, ma, semplicemente perchè lìAtalanta è attualmente la squadra più forte del campionato.
Be' diciamo che all'epoca non fecero questa feroce resistenza.
Con il tifo contro, i fischi intimidatorii a chi oltrepassava la metà campo, striscioni chiarissimi....(mi ricordo zarate fischiatissimo, può essere?)
I giocatori mi sembravano spauriti e incerti.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

tlw ha scritto: sab 4 mag 2019, 0:52 Ma scusa...se vince la Lazio va a 1 punto dal 4 posto. Ma che ha pure bisogno della motivazione?
be quell'anno rischiava la serie B
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi