Il gol è di Nzonzi.
Patrik Schick
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Patrik Schick
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche tu hai ragione...Loddr16 ha scritto: Walter mica se l'è ripreso Iturbe. Poteva fargli ritrovare a Genova o a Milano il bambino che corre spensierato che è in lui , non l'ha fatto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Schick ieri entra bene in partita, subisce falli e comunque schiaccia la difesa. L'ingresso di Karsdorp invece schiaccia troppo la squadra.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vai da solo?Loddr16 ha scritto: Non c'era bisogno di specificarlo. La ragione è un qualcosa che mai mi è stato estraneo, Fabrizio.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nn ho capito....frankolauro ha scritto:Schick ieri entra bene in partita, subisce falli e comunque schiaccia la difesa. L'ingresso di Karsdorp invece schiaccia troppo la squadra.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pure Ranieri dice che schick se lo fa scappare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
A non vedere tutto nero in ogni cosa si campa una favola, provaciMario Rossi ha scritto: ↑lun 6 mag 2019, 11:23 Se a te basta sono molto contento per te penso che hai una vita felice se ti accontenti di così poco![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da Kolarov a Nzonzi a Schick e Mirante ci stanno un sacco di responsabili. Ma almeno lui ha fatto finta di saltare rispetto al francese
Ultima modifica di antoniocs il lun 6 mag 2019, 12:12, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda non mi lamento, e comunque a parte la scaramanzia, non vedo tutto nero, a volte diciamo che immagino degli scenari negativi soprattutto con questa squadra, ma credo di averne ben donde dopo una settantina di anni in cui questi scenari si sono quasi sempre puntualmente verificati, sei ancora troppo giovane credo per capire quel che intendo, magari potessi esserlo anch'io.
Ciò non toglie che non posso lamentarmi, credo di essere stato molto fortunato nella mia vita. La Roma, purtroppo è un'altra cosa.

Mi raccomando però, tu continua a essere ottimista, lo ero anch'io alla tua età.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Confermo quanto già detto: è stato l'acquisto più disastroso della Roma dal 1927 oggi.
Grazie ancora Monchi.
Grazie ancora Monchi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.