Allegri vs Adani
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Allegri vs Adani
Adani incommentabile è accaduto
-
- Leggenda
- Reactions:
Azz, errore da matita blu.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Meno male va 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Moderatore
- Reactions:
veramente apprezzi il personaggio che si è creato tra urletti e disamine tattiche di ogni cazzo di azione?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me infastidisce. Soprattutto il suo personaggio. Agli albori, quando si limitava a commenti tecnico tattici, mi piaceva pure. Ora che vuole fare lo spiritoso, lo detesto. Detesto lui, le sue cronache con quell'altro esaltato di Trevisani, e mi fa schifo la garra charrua
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Odio dirlo perché Dazn è il male, ma adoro come seconda voce Guidolin
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Postromantico m'ha bocciato pure Buffa. Non so più cosa pensare.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi dà fastidio, ma non riesco a farne a meno! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
Buffa per me è Dio.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
posto che forse è una fake news ma se fosse vero sarebbe una vergogna. adani sarà insopportabile ma non è giusto che venga punito solo perchè ha battibeccato con l'allenatore della squadra più zozza d'italia e forse pure d'europa ma scherziamo? se è vero spero che che se ne parli tantissimo di questa cosa da regime.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buffa è un grande narratore di storie, dal punto di vista tecnico di calcio non è un grande esperto.Loddr16 ha scritto:Postromantico m'ha bocciato pure Buffa. Non so più cosa pensare.
La deriva Adani credo sia dovuta anche dal successo delle storie di Federico.
Da una parte c'è un uomo colto che sa fare il proprio mestiere, dall'altra un buffone che si è inventato un personaggio per ritagliarsi uno spazio che altrimenti non avrebbe mai avuto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Effettivamente Buffa sembra quasi godere più nel narrare il contorno delle storie di calcio, però lo fa negli spazi e nei programmi adatti. Invece ci sono telecronisti ed opinionisti che spesso divagano senza che ve ne sia alcun bisogno. Per esempio mi dà fastidio quando la telecronaca diventa un pretesto per raccontare vita, morte e miracoli dei calciatori. Un paio di aneddoti vanno bene, al terzo hai rotto il cazzoporcaccia ha scritto: ↑mer 8 mag 2019, 15:39 Buffa è un grande narratore di storie, dal punto di vista tecnico di calcio non è un grande esperto.
La deriva Adani credo sia dovuta anche dal successo delle storie di Federico.
Da una parte c'è un uomo colto che sa fare il proprio mestiere, dall'altra un buffone che si è inventato un personaggio per ritagliarsi uno spazio che altrimenti non avrebbe mai avuto.