Provincialismo allo stato puro...ragazzi
Ergersi a rivale di qualcun altro, senza esserlo
Perché ho letto di rivalità ...
Che poi ci siano motivi per odiare il Liverpool lomdo per certo...ma la rivalità...suvvia
Provincialismo allo stato puro...ragazzi
mmhDaybreaker ha scritto: ↑mer 8 mag 2019, 16:34 Comunque alla fine aveva ragione Adani. Chi non rinuncia alle idee ha umiliato chi pensa che il calcio sia un gioco semplice, fatto di giocate dei singoli e non di un gioco corale.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
non è il deus ex machina di un cavolo
Si sono affrontate due squadre con parecchia qualità ed hanno dato vita ad una bella partita. Ieri non c'erano due modelli spiccatamente in contrasto tra di loro, come potevano essere quello dell'Ajax e quello allegriano. Almeno così mi è sembrato.postromantico ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 8:51 mmh
vero.
guarda il tottenham ieri sera che si è infranto contro il muro granitico fatto di gioco corale dell'ajax.
e pensava addirittura di ribaltare il risultato affidandosi magari all'estro di Lucas e alla caparbietà, atletismo del coreano.
forza Lele!
guarda Lò, a me annoia semplicemente questa visione feticista del calcio.
Ma pure a me. L'ho scritto, l'altra volta al terzo madre de dios ho trasecolato. Non sopporto Adani, però secondo me tutti i torti non li ha. Le ultime due partite sono state il manifesto della Champions League: chi gioca ha la possibilità di vincere fino al 95', chi scende in campo remissivo e con la paura addosso perde ancor prima di cominciare, anche se si chiama Barcellona.postromantico ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 9:24 guarda Lò, a me annoia semplicemente questa visione feticista del calcio.
tutto qua.
L’unico contraddittorio Allegri lo è riuscito ad avere in quei 30 secondi in cui per altro Adani gli parlava sopra...altrimenti Adani parlava sempre da solo. Su Twitter, in telecronaca, nei pre partita...Loddr16 ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 9:36 Ma pure a me. L'ho scritto, l'altra volta al terzo madre de dios ho trasecolato. Non sopporto Adani, però secondo me tutti i torti non li ha. Le ultime due partite sono state il manifesto della Champions League: chi gioca ha la possibilità di vincere fino al 95', chi scende in campo remissivo e con la paura addosso perde ancor prima di cominciare, anche se si chiama Barcellona.
Poi Adani sicuramente sbaglia, cazzo. Non puoi utilizzare lo spazio che Sky ti mette a disposizione per continuare la polemica con Allegri senza che l'altro possa rispondere. Lo trovo da vigliacchi.
Ma sticazzi dell’essere più o meno ferrati sulla materia, beatissimi sticazzi anche di quello che puoi pensare o meno te: la tua opinione, mai nel merito e sempre sul registro dialettico, rafforza sempre più il pensiero che tu non sappia opporre altro che vaghe argomentazioni dal sapore di LND (categoria in cui alleno, onde evitare accuse e altri sproloquiporcaccia ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 9:09 Resultadismo.
Poi dici che bestemmi.
Infarcire i post con termini presi a prestito da altre culture linguistiche non rende più ferrati sulla materia.
Il voler sproloquiare ovunque con questo tipo di dialettica è un forte indice della deriva dei tempi.
Lo dice uno a cui i nazionalismi fanno cacare.
Lorenzo ha risposto anche per me.postromantico ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 9:17 non è il deus ex machina di un cavolo
io non so manco che faccia c'ha pochettino
per me una volta vince il calcio asado bailado, una volta quello fisico...
io me limito a godermi le partite e basta
non ho bisogno di estremizzare concetti.
riesco a godermi un grande Ajax e un grande Tottenham senza tirare fuori la moleskine e la penna liner 0.2 per disegnare lo schemino che avrebbe evitato il gol.
vivo male la Roma, mi basta quello
tutto il resto per me è un bellissimo sport senza guerre di religione da portare avanti e cantori di gesta ridicoli.
ciao.
Vabbè, Allegri da Fazio cosa ha fatto?Loddr16 ha scritto: ↑gio 9 mag 2019, 9:36 Ma pure a me. L'ho scritto, l'altra volta al terzo madre de dios ho trasecolato. Non sopporto Adani, però secondo me tutti i torti non li ha. Le ultime due partite sono state il manifesto della Champions League: chi gioca ha la possibilità di vincere fino al 95', chi scende in campo remissivo e con la paura addosso perde ancor prima di cominciare, anche se si chiama Barcellona.
Poi Adani sicuramente sbaglia, cazzo. Non puoi utilizzare lo spazio che Sky ti mette a disposizione per continuare la polemica con Allegri senza che l'altro possa rispondere. Lo trovo da vigliacchi.
Vieni a fare gli striscioni per il Sempione?