Allegri vs Adani

Tutto sul calcio
Rispondi

Da quale parte state?

Allegri
69
81%
Adani
16
19%

Voti totali: 85

Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Allegri vs Adani

Messaggio da Bob Gray »

siamocosì ha scritto: gio 9 mag 2019, 19:33 per questo parlo di bruschette, cambi colore, cambi consistenza e assapori alla grande quel che ci metti sopra, in più non ha buchi che fanno colare il condimento. ad esempio se fai bruschetta con assparagi di campo e pancetta li assapori alla grande ma anche burrata e alici o ricotta e nduja o salsiccia e stracchino o la mia preferita con pomodori casalino appena scottati in acqua bollente e pelati, un filo di olio e basilico (ma perchè è sempre più difficile trovare il pomodoro casalino? odio pachino)
Mh, con cose così sapide come stracchino e salsiccia ce sta, è molto salato. Già con burrata ed alici non mi ci piace, preferisco farmi il pane da me e metterci poco sale, mia moglie è una panificatrice nata. Quando non troviamo i casalino io uso i costoluto, sono più duri, buccia più coriacea, ma il sapore mi piace anche di più. Si trovano verdini, li fai maturare accanto alle mele in frigo e vedi quanto sono buoni, prova.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Bob Gray ha scritto: gio 9 mag 2019, 21:02 Mh, con cose così sapide come stracchino e salsiccia ce sta, è molto salato. Già con burrata ed alici non mi ci piace, preferisco farmi il pane da me e metterci poco sale, mia moglie è una panificatrice nata. Quando non troviamo i casalino io uso i costoluto, sono più duri, buccia più coriacea, ma il sapore mi piace anche di più. Si trovano verdini, li fai maturare accanto alle mele in frigo e vedi quanto sono buoni, prova.
Pure la moglie di @valerione panifica...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

postromantico ha scritto: gio 9 mag 2019, 21:10 Pure la moglie di @valerione panifica...
Mh..... Mh..................
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bob Gray ha scritto: gio 9 mag 2019, 21:02 Mh, con cose così sapide come stracchino e salsiccia ce sta, è molto salato. Già con burrata ed alici non mi ci piace, preferisco farmi il pane da me e metterci poco sale, mia moglie è una panificatrice nata. Quando non troviamo i casalino io uso i costoluto, sono più duri, buccia più coriacea, ma il sapore mi piace anche di più. Si trovano verdini, li fai maturare accanto alle mele in frigo e vedi quanto sono buoni, prova.
Li conosco e ammetto di non averli mai fatti maturare vicino alle mele ma non amo molto il pomodoro con buccia dura sono più tipo da sammarzano o piccadilly
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

postromantico ha scritto: Pure la moglie di @valerione panifica...
Scusate, chiedo ufficialmente alla moderazione un intervento congruo.

Grazie

Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

alectric ha scritto:Magari si, ma anche sticazzi...
Io per esempio trovo di gran lunga più stucchevole queste reprimende sul modo di scrittura altrui rispetto alla dialettica ipertecnicista di Fovea, ma non è che ti vengo a rompere i coglioni per questo tuo tono da fustigatore di costumi che adotti praticamente sempre.

Se Fovea fa il maestro di calcio, tu spesso ti ergi a maestro di vita e questo fa di te un personaggio forummistico tanto quanto lui o altri.

Ma vivere e lasciar vivere, no eh...
In amicizia, ovviamente.
Non è ipertecnicista, è mutuata da siti e personaggi che hanno l'obbiettivo di cambiare il linguaggio del calcio forzandone determinati concetti.
Se fosse originale nessuno gli romperebbe le palle.
D'altronde anche la tua censura si abbatte potente negli argomenti di cui sei padrone sia nella forma che nel contenuto, praticamente stai facendo una critica feroce anche a te stesso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

"Fa piacere interloquire con te e quindi ti chiedo cos'è che ti arrapa di più del calcio inglese?" leggo che ieri Adani avrebbe chiesto questo a Sarri...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: ven 10 mag 2019, 8:57 Non è ipertecnicista, è mutuata da siti e personaggi che hanno l'obbiettivo di cambiare il linguaggio del calcio forzandone determinati concetti.
Se fosse originale nessuno gli romperebbe le palle.
D'altronde anche la tua censura si abbatte potente negli argomenti di cui sei padrone sia nella forma che nel contenuto, praticamente stai facendo una critica feroce anche a te stesso.
Io sono d'accordo.
Qua dentro diversi utenti utilizzano termini poco comuni. Però ci sono casi in cui si avverte leggendo la naturalezza, altri in cui si percepisce chiaramente la forzatura.

"obliterare il concetto"...

te posso toccà? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me fovea non è mai sembrato forzato
A volte può non star simpatico a qualcuno ma quello dipende più dal "modo di porsi" che dalla semantica.
Poi se il calcio si evolve è anche normale evolversi di conseguenza
Oggi nessuno dice più terzino ma esterno basso, si usa il termine mezz'ala, Salida lavolpiana e così via.
Nelle stesse telecronache si fa un ampio ricorso agli half spaces, non capisco davvero quale sia il problema
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto: ven 10 mag 2019, 10:24 "Fa piacere interloquire con te e quindi ti chiedo cos'è che ti arrapa di più del calcio inglese?" leggo che ieri Adani avrebbe chiesto questo a Sarri...
Immagino la risposta del nostro eroe ora che, con l'esperienza londinese, avrà sicuramente acquisito un aplomb degno di un lord d'oltremanica.

PS per me gli ha sputato il filtro sulla telecamera
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque regà sti OT su Sarri, Adani e Allegri in un thread di bruschette hanno rotto il cazzo, chiedo alla moderazione di intervenire.

E che palle....
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Loryfab ha scritto: ven 10 mag 2019, 10:55 Comunque regà sti OT su Sarri, Adani e Allegri in un thread di bruschette hanno rotto il cazzo, chiedo alla moderazione di intervenire.

E che palle....
La bruschetta lavolpiana
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: ven 10 mag 2019, 11:04 La bruschetta lavolpiana
La garra 'nduja!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: ven 10 mag 2019, 11:05 La garra 'nduja!
L' ultima parola ai carciofini
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

I crostini umbro-toscani, solo col pane sciapo.
Rispondi