Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Luke Skywalker »

Ha fatto il massimo in queste condizioni. Ora conquisterà 6 punti nelle ultime due e finirà che perderemo la Champions per quel goal preso a Genova. Porcoddena ma lui grandissimo. Fosse arrivato prima come auspicavo, da quel di' che eravamo qualificati. Ariporcoddena.
BANZAI!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Grazie comunque, mister
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Blindare.
sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Nella nostra situazione è pura follia non rinnovarlo. Sempre e solo grazie per essersi rimesso in gioco, aver ridato un senso a una squadra senza logica e dignità a mezzi giocatori. Grazie Mister
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se si può arrivare a Gasperini o Sarri (difficile), vanno bene loro. Al di sotto, Ranieri tutta la vita.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

FoveaASR ha scritto: dom 12 mag 2019, 23:22 Se si può arrivare a Gasperini o Sarri (difficile), vanno bene loro. Al di sotto, Ranieri tutta la vita.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io lo cambierei solo con Sarri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

La posto qui, perché è interessante in linea generale

Grande vittoria per la Roma contro la Juventus. I giallorossi sono la squadra che più volte ha battuto i bianconeri dal 2015/16 ad oggi.

Protagonista Antonio Mirante, che ha già più clean sheet di Olsen (5 contro 4). I capitolini, inoltre, non hanno subito gol nelle ultime 3 gare casalinghe. Una striscia così lunga non accadeva dal 2014.

A sbloccare la gara ci ha pensato Florenzi. Due dei tre gol in questo campionato del numero 24 sono arrivati su assist di Dzeko.

In rete anche il bosniaco, che ha fornito l'assist per Florenzi, il terzo nelle ultime 4 gare. Il numero 9 inoltre ha partecipato attivamente a cinque gol nelle ultime cinque presenze di Serie A (due gol e tre assist).
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

oswald ha scritto:Io lo cambierei solo con Sarri.
Assolutamente.. Rimane il rammarico di non vedere cristante capocannoniere con gasperson
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

la mia posizione del tutto personale è che tenere Ranieri è un errore, se poi i programmi e i rinnovi si fanno sulla base di una partita con una squadra senza stimoli andiamo bene, non abbiamo imparato niente (aoh io sono sempre felice di battere i gobbi)
Ranieri sta facendo bene quello che sta facendo ed ha tutta la mia stima ed il mio affetto
ma mi sa che ci siamo scordati quello che si diceva quando andò via:
gioca un calcio antico
non fa allenare la squadra non prova mai un movimento
fa fare la preparazione solo con la palla e mai sulla corsa
non tiene in mano la squadra (Totti Pizzarro De Rossi gli fecero la fronda)
Le decisioni si prendono con la testa, si chiama programmazione, il mio cuore ama e ringrazia Ranieri, ma la mia testa mi dice che un altro anno con lui è un film già visto ed un film che non mi piace
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 12 mag 2019, 22:57 Ha fatto il massimo in queste condizioni. Ora conquisterà 6 punti nelle ultime due e finirà che perderemo la Champions per quel goal preso a Genova. Porcoddena ma lui grandissimo. Fosse arrivato prima come auspicavo, da quel di' che eravamo qualificati. Ariporcoddena.
comunque lui prima non poteva arrivare visto che allenava fino a 7 giorni prima....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: dom 12 mag 2019, 23:36 comunque lui prima non poteva arrivare visto che allenava fino a 7 giorni prima....
Poteva però arrivare in autunno, prima di andare al Fulham.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

robfel3000 ha scritto: dom 12 mag 2019, 23:36 la mia posizione del tutto personale è che tenere Ranieri è un errore, se poi i programmi e i rinnovi si fanno sulla base di una partita con una squadra senza stimoli andiamo bene, non abbiamo imparato niente
Dipende dalle alternative, non può essere un errore a prescindere. Comunque non è una sola partita, si vede chiaramente che ha ridato solidità alla squadra, lavorando in una situazione difficile per infortuni e condizione fisica ai minimi termini ereditata dalla gestione precedente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti per le parole a Sky... a livello umano gli darei la Roma a vita....a livello tattico un po' meno....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

robfel3000 ha scritto: dom 12 mag 2019, 23:36 la mia posizione del tutto personale è che tenere Ranieri è un errore, se poi i programmi e i rinnovi si fanno sulla base di una partita con una squadra senza stimoli andiamo bene, non abbiamo imparato niente (aoh io sono sempre felice di battere i gobbi)
Ranieri sta facendo bene quello che sta facendo ed ha tutta la mia stima ed il mio affetto
ma mi sa che ci siamo scordati quello che si diceva quando andò via:
gioca un calcio antico
non fa allenare la squadra non prova mai un movimento
fa fare la preparazione solo con la palla e mai sulla corsa
non tiene in mano la squadra (Totti Pizzarro De Rossi gli fecero la fronda)
Le decisioni si prendono con la testa, si chiama programmazione, il mio cuore ama e ringrazia Ranieri, ma la mia testa mi dice che un altro anno con lui è un film già visto ed un film che non mi piace
Dopo anni di filosofia, alla Roma servirebbe come il pane la sua concretezza
dopo essere andato via, ha fatto un miracolo sportivo che tanti guru della panchina se lo sognano
Io la penso diversamente, pur capendo i diversi punti di vista
però, Ranieri non era e non è quello che si dipingeva
Rispondi