Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da frankolauro »

Ma perché era assente alla conferenza di oggi? Disaccordo con la decisione? Farebbe il paio con "la Roma la devo promuovere per forza".
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: lun 13 mag 2019, 14:20 Di tutto un discorso prendi ad esempio un singolo episodio di una partita per affermare un concetto? A livello dialettico esiste di meglio
Quell anno ha avuto lo spogliatoio contro,anche Totti che manifestava fastidio se ricordi
E se ricordi nelle conferenze Ranieri stava arrabbiato coi calciatori e quando andò via disse che i calciatori andavano tuttti presi a schiaffi
Che poi il capitano sia un fouriclasse assoluto lo so abbastanza bene direi
si prendo l'esempio piu` immediato che dimostra che e` stata detta 'na caxxata. non vedo che problema c'e`. stop.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 14 mag 2019, 22:20 si prendo l'esempio piu` immediato che dimostra che e` stata detta 'na caxxata. non vedo che problema c'e`. stop.
neanche per me c è alcun problema ,solo che io per cultura ed educazione tendo a considerare le quelle degli altri opinioni non cazzate
la mia opinione supportata dai fatti che ho detto era che al tempo Ranieri non avesse in mano lo spogliatoio (lo ha detto lui mica io) ,la tua opinione che rispetto è che siccome Totti ha fatto tre goal al Genoa non è vero
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: mar 14 mag 2019, 22:55 neanche per me c è alcun problema ,solo che io per cultura ed educazione tendo a considerare le quelle degli altri opinioni non cazzate
la mia opinione supportata dai fatti che ho detto era che al tempo Ranieri non avesse in mano lo spogliatoio (lo ha detto lui mica io) ,la tua opinione che rispetto è che siccome Totti ha fatto tre goal al Genoa non è vero
ma quello che dici tu e che ha detto Ranieri non e` un fatto. e` la percezione tua di quella stagione e l'opinione che si era fatto Ranieri di se stesso e della sua situazione. pure Schick pensa che diventera` un giocatore da Barcellona e ogni tanto lo dice. non significa che lo e`. pure Di Francesco diceva che il suo gioco funzionava e che perdevi per 12,000 colpe dei singoli a partita. non significa che l'hanno boicottato, magari diceva le cose sbagliate o in un modo in cui non riusciva a farsi seguire dai giocatori. che nella partita col Genoa dopo la quale ci fu la rottura definitiva con Ranieri Totti fece 3 gol e` un fatto. Non e` un'opinione tua, non e` una percezione d Ranieri, o una recriminazione mia o di Totti o di Ranieri. E` un fatto. Che perdere una partita quando segni 3 gol e` piu` difficile che perderla quando non ne fai nessuno e` anche questo un fatto. Ergo, che Totti non abbia cospirato a far rimuovere Ranieri (che comunque si dimise, non lo caccio` nessuno - per cui parlare di giocatori che lo han fatto cacciare e` proprio ontologicamente sbagliato) e` dimostrato, se te ne vuoi liberare non fai 3 gol, ne fai 0. la tua e` un'opinione supportata da opinioni (anche se opinioni di protagonisti coinvolti). la mia non e` proprio un'opinione, e` una serie di fatti che dimostrano che la tua opinione e` sbagliata. Totti ha fatto 3 gol. perdere facendo 3 gol e` piu difficile che perdere facendone 0. fine della questione. finisce proprio la` la cosa. Zero wiggle room.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

"Decide testa grigia!"

MISTER TI AMO!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

postromantico ha scritto: mer 15 mag 2019, 18:37 "Decide testa grigia!"

MISTER TI AMO!!
Virgolettato di quanto detto oggi ai tifosi?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ottimo. Complimenti a Pallotta, non c'è che dire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ha deciso pure che tornasse lui...testa grigia è bello!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

L’unica società dove le decisioni vengono prese in due differenti continenti, che non sono l’Europa.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Anche fosse trovo corretto che i dissidenti vengono allontanati a fine anno...Massara si dimettesse domani
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hal ha scritto: mer 15 mag 2019, 18:44 L’unica società dove le decisioni vengono prese in due differenti continenti, che non sono l’Europa.
Nì, nel senso che tante società si dipanano su più continenti. Semmai il problema è il non ratificare le decisioni a Roma, mettendoci la faccia sulla linea del fronte.

Johann Cruijff
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: mer 15 mag 2019, 18:42 Ha deciso pure che tornasse lui...testa grigia è bello!
Finché c’è Totti qui lui non può stare
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

gabbbro ha scritto: mer 15 mag 2019, 18:45 Anche fosse trovo corretto che i dissidenti vengono allontanati a fine anno...Massara si dimettesse domani
Massara e Ranieri hanno entrambi la data di scadenza e uno dei nodi della questione è esattamente lì: non è possibile che oggi siano usciti loro due a giustificare una decisione non propria.

Johann Cruijff
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Ditemi se è normale una cosa del genere
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Rispondi