Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Vecchio Drago »

oswald ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:02 Hanno fatto perdere la pazienza a un utente equilibrato come aldodice, siamo proprio a fine corsa.
La pazienza è finita o è ridotta al lumicino anche per i meno sanguigni. E condivido.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ma c'è qualcuno che sa per certo che gli audio che girano raccontano la verità?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se ti fa comodo pensarlo sicuramente saranno veri.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

leonardello ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:31 Se ti fa comodo pensarlo sicuramente saranno veri.

a chi me li ha mandati ho detto "ma te ce credi davvero?" "a piè lo sanno tutti" "ma tu stavi la?" "no" magari qua c'è qualcuno che ha fonti dirette per cui le parole sono state davvero quelle. Lo dico perchè da Ranieri non mi aspetto una cosa così mentre da un'ala del tifo giallorosso mi aspetto una mossa di questo tipo per fomentare tutto e tutti ancora di più...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

pierpeter86 ha scritto: a chi me li ha mandati ho detto "ma te ce credi davvero?" "a piè lo sanno tutti" "ma tu stavi la?" "no" magari qua c'è qualcuno che ha fonti dirette per cui le parole sono state davvero quelle. Lo dico perchè da Ranieri non mi aspetto una cosa così mentre da un'ala del tifo giallorosso mi aspetto una mossa di questo tipo per fomentare tutto e tutti ancora di più...
infatti tutti riportano riporti.

Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vediamo, ma intanto c'è da registrare che ad ora non c'è stata nessuna smentita
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pierpeter86 ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:35 a chi me li ha mandati ho detto "ma te ce credi davvero?" "a piè lo sanno tutti" "ma tu stavi la?" "no" magari qua c'è qualcuno che ha fonti dirette per cui le parole sono state davvero quelle. Lo dico perchè da Ranieri non mi aspetto una cosa così mentre da un'ala del tifo giallorosso mi aspetto una mossa di questo tipo per fomentare tutto e tutti ancora di più...
A me sono arrivati, ma contestualmente non è arrivato nessun supporto video/audio dai diretti interessati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:38 Vediamo, ma intanto c'è da registrare che ad ora non c'è stata nessuna smentita
Domani in conferenza stampa
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:38 Vediamo, ma intanto c'è da registrare che ad ora non c'è stata nessuna smentita
Credo sarà decisiva la conferenza di Ranieri domani.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

me sembra strano,ranieri solitamente è una persona equilibrata,non si lascia andare in questo modo,anche se baldini lo meriterebbe
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Beh, oddio, in conferenza mi è difficile pensare che possa confermare quelle parole
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:42 Beh, oddio, in conferenza mi è difficile pensare che possa confermare quelle parole
Ma è anche l'unico posto in cui possono essere smentite, soprattutto in un lasso di tempo così breve. Chiaramente, se dovesse andare in un certo modo, Ranieri farà in modo di non smentire apertamente, né di ribadire per filo e per segno quanto gli viene attribuito; diversamente, stroncherà sul nascere le voci.

Johann Cruijff
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

FoveaASR ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:43 Ma è anche l'unico posto in cui possono essere smentite, soprattutto in un lasso di tempo così breve. Chiaramente, se dovesse andare in un certo modo, Ranieri farà in modo di non smentire apertamente, né di ribadire per filo e per segno quanto gli viene attribuito; diversamente, stroncherà sul nascere le voci.
Non sono d'accordo, per esempio quando sono circolate le voci di Totti dimissionario, dopo qualche ora sono arrivate le smentite, anche ufficiose intendo eh.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:42 Beh, oddio, in conferenza mi è difficile pensare che possa confermare quelle parole
A me è più difficile accettare che in assenza di prove audio una cosa diventa vera o plausibile se non c'è smentita.
E' proprio un concetto che trovo assurdo.
Immagine
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

pierpeter86 ha scritto: a chi me li ha mandati ho detto "ma te ce credi davvero?" "a piè lo sanno tutti" "ma tu stavi la?" "no" magari qua c'è qualcuno che ha fonti dirette per cui le parole sono state davvero quelle. Lo dico perchè da Ranieri non mi aspetto una cosa così mentre da un'ala del tifo giallorosso mi aspetto una mossa di questo tipo per fomentare tutto e tutti ancora di più...
ma è sempre stato cosi,
so quasi 30 anni che va avanti cosi

Nell'arancia c'è la vitamina C

A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Rispondi