Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Skiba »

alectric ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:46 A me è più difficile accettare che in assenza di prove audio una cosa diventa vera o plausibile se non c'è smentita.
E' proprio un concetto che trovo assurdo.
Sono dichiarazioni abbastanza pesanti, io mi aspetterei la smentita, anche solo per l'immagine.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ma nel forum c'è qualcuno che è andato là?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:48 Sono dichiarazioni abbastanza pesanti, io mi aspetterei la smentita, anche solo per l'immagine.
Ma quello che ti puoi aspettare tu od io è assolutamente irrilevante.
Una cosa è vera o non o è. Non lo diventa se io smentisco o meno.
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:44 Non sono d'accordo, per esempio quando sono circolate le voci di Totti dimissionario, dopo qualche ora sono arrivate le smentite, anche ufficiose intendo eh.
Non c'era una conferenza stampa a poche ore dalla notizia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Skiba ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:48 Sono dichiarazioni abbastanza pesanti, io mi aspetterei la smentita, anche solo per l'immagine.
Sì, toccherebbe mette un freno, decisamente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:29 E daje va, vediamo alla fine de sta corsa che ricco premio ci aspetta :popcorn:
Spero non siano i preliminari di Europa League, sarebbe peggio del 2011 quando perdemmo il playoff con lo Slovan.

La questione non è nemmeno la proprietà, che ha fatto degli investimenti e prodotto dei risultati, iniziato il progetto ambizioso del nuovo stadio e mantenuto la squadra competitiva dopo le difficoltà iniziali. Il problema è che si è perso il senso del progetto sportivo, i problemi di bilancio (mai affrontati e risolti) hanno fagocitato l'area tecnica desertificando progressivamente la squadra. La politica della sopravvivenza tramite Champions e trading è tremendamente fragile, basta un periodo negativo per riportarti indietro di anni. A questo si aggiunge un'organizzazione societaria e un processo decisionale che mostra lacune nella chiarezza, nella gerarchia, nei ruoli non definiti, nei personaggi ineffabili che manovrano nell'ombra, una cosa inaccettabile persino per un'azienda anomala come un club calcistico.

Io mi aspetto solo più riguardo per i tifosi e le loro istanze, progressi nella comunicazione e nella gestione dei conflitti, un'idea precisa di Roma, un futuro e un percorso condiviso. Soprattutto che le varie anime all'interno della società lavorino in armonia e non seguano la logica della parte, perché, "variando la fortuna, e stando gli uomini nei loro modi ostinati, sono felici mentre concordano insieme, e come discordano sono infelici. Io giudico bene questo, che sia meglio essere impetuoso che rispettivo, perché la fortuna è donna, ed è necessario, volendola tener sotto, batterla e urtarla; e si vede che la si lascia più vincere da questi, che da quelli che freddamente procedono. E però sempre, come donna, è amica dei giovani, perché sono meno rispettivi, più feroci, e con più audacia la comandano".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto:Hanno fatto perdere la pazienza a un utente equilibrato come aldodice, siamo proprio a fine corsa.
‘Stemmerde
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Se ripenso a come stavamo l'anno scorso.. Mortacci vostra
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La proprietà gode di grande considerazione...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pierpeter86 ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:50 ma nel forum c'è qualcuno che è andato là?
lo zio del cugino di un amico di uno incontrato ad un bar che diceva che ................
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ma veramente siete scandalizzati dell'affermazione di Ranieri su Baldini?
Ma è stato pure contenuto visto che parliamo di un vile che manco ce mette la faccia, che prenderà i soldi de soppiatto per fare il bello e cattivo tempo sull'amaca in Sudafrica
Ma che deve smentire
Ma w Ranieri
10-100-1000 Ranieri
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

oswald ha scritto: gio 16 mag 2019, 0:03 Spero non siano i preliminari di Europa League, sarebbe peggio del 2011 quando perdemmo il playoff con lo Slovan.

La questione non è nemmeno la proprietà, che ha fatto degli investimenti e prodotto dei risultati, iniziato il progetto ambizioso del nuovo stadio e mantenuto la squadra competitiva dopo le difficoltà iniziali. Il problema è che si è perso il senso del progetto sportivo, i problemi di bilancio (mai affrontati e risolti) hanno fagocitato l'area tecnica desertificando progressivamente la squadra. La politica della sopravvivenza tramite Champions e trading è tremendamente fragile, basta un periodo negativo per riportarti indietro di anni. A questo si aggiunge un'organizzazione societaria e un processo decisionale che mostra lacune nella chiarezza, nella gerarchia, nei ruoli non definiti, nei personaggi ineffabili che manovrano nell'ombra, una cosa inaccettabile persino per un'azienda anomala come un club calcistico.

Io mi aspetto solo più riguardo per i tifosi e le loro istanze, progressi nella comunicazione e nella gestione dei conflitti, un'idea precisa di Roma, un futuro e un percorso condiviso. Soprattutto che le varie anime all'interno della società lavorino in armonia e non seguano la logica della parte, perché, "variando la fortuna, e stando gli uomini nei loro modi ostinati, sono felici mentre concordano insieme, e come discordano sono infelici. Io giudico bene questo, che sia meglio essere impetuoso che rispettivo, perché la fortuna è donna, ed è necessario, volendola tener sotto, batterla e urtarla; e si vede che la si lascia più vincere da questi, che da quelli che freddamente procedono. E però sempre, come donna, è amica dei giovani, perché sono meno rispettivi, più feroci, e con più audacia la comandano".
No, il problema è che so cazzi da cacà, come disse bombolo.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ancora non s'è dimesso?
MEMENTO
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

FoveaASR ha scritto: mer 15 mag 2019, 18:46 Massara e Ranieri hanno entrambi la data di scadenza e uno dei nodi della questione è esattamente lì: non è possibile che oggi siano usciti loro due a giustificare una decisione non propria.
Secondo me non c’e Molto da giustificare, se l’anno prossimo vogliono una squadra che giochi a ritmi altissimi De Rossi non può restare punto... sarebbe una difficoltà in più per il nuovo allenatore
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Bob Gray ha scritto: mer 15 mag 2019, 23:53 Sì, toccherebbe mette un freno, decisamente
Purtroppo da un po' di tempo a questa parte a Trigoria regna l'anarchia. Giocatori che offendono i tifosi e altri che fanno come je pare in campo e fuori. Purtroppo dopo ieri sera l'annata è sempre più di me...a, e ancora non è finita.
In medio stat virtus
Rispondi