Lando ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 16:41
se le parole sono quelle riportate da sport mediaset, "smentita" è un parolone:
"Non mi sembra di aver utilizzato queste parole. Sicuramente quando i tifosi hanno chiesto spiegazioni sulla fine del rapporto tra De Rossi e la Roma"
non ti sembra?
No. Io parlo dei termini. Che la decisione l'abbia presa pallotta consultando cho paga per dare consulenza, lo trovo normale e lapalissiano.
Chi cazzo doveva decide, lando? Te lo doveva spiega ranieri che non decidi un cazzo? Chi te credi de esse', skiba?
Bob Gray ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 17:12
No. Io parlo dei termini. Che la decisione l'abbia presa pallotta consultando cho paga per dare consulenza, lo trovo normale e lapalissiano.
Chi cazzo doveva decide, lando? Te lo doveva spiega ranieri che non decidi un cazzo? Chi te credi de esse', skiba?
Solo qui devono comandare e decidere i calciatori e sembra strano che il proprietario prenda le decisioni, comunque se volessero Totti e De ROssi si potrebbero comprare la Roma
Chaffo ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 18:43
poi mi si veniva contro quando criticavo sta società di pupazzi.
Dici che è perchè qualcuno ce l'ha co' te a prescinde o perchè spunti sempre tipo l'avvoltoi a spolpa' il cadavere morente nei momenti particolarmente demmerda...?
Da quando Bob Gray ha preso le redini del forum in mano e rimesso in riga certi utenti, questo è un posto migliore
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 19:28
Da quando Bob Gray ha preso le redini del forum in mano e rimesso in riga certi utenti, questo è un posto migliore
Bob Gray è sempre stato un fuoriclasse, anche in altri forum...
alectric ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 19:34
Tu comunque non fai testo...
Lo dici solo perchè ha un debole per tua nonna...
E se vedesse che signora che è...altro che. Lunedì 27 maggio chiama 93 anni
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Bob Gray ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 19:35
VinciBobGray!
Guarda che se te mettessi a magna cornetti con la nutella e dì du stronzate sugli immigrati già saresti al Viminale
tlw ha scritto: ↑gio 16 mag 2019, 19:53
Guarda che se te mettessi a magna cornetti con la nutella e dì du stronzate sugli immigrati già saresti al Viminale