Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Lando »

Bob Gray ha scritto: gio 16 mag 2019, 17:12 No. Io parlo dei termini. Che la decisione l'abbia presa pallotta consultando cho paga per dare consulenza, lo trovo normale e lapalissiano.

Chi cazzo doveva decide, lando? Te lo doveva spiega ranieri che non decidi un cazzo? Chi te credi de esse', skiba?
ma sei bob gray o erbob? L'acume pare quello

a me non pare una smentita, in questi casi, dire "non mi sembra", mi pare diplomazia

..se qualcuno mi chiedesse "ma davvero hai dato del pipparolo a skiba?" , e io rispondessi con "non mi sembra", vorrebbe dire: "certo, di che stamo a parlà"
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

tlw ha scritto: gio 16 mag 2019, 19:28 Da quando Bob Gray ha preso le redini del forum in mano e rimesso in riga certi utenti, questo è un posto migliore
capito come? Un "disperato" pensa di prendere le redini del forum e pure gli emo alzano la testa

te meriti di vincerebobgray
Fortune, that arrant whore
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Lando ha scritto: ven 17 mag 2019, 13:03 capito come? Un "disperato" pensa di prendere le redini del forum e pure gli emo alzano la testa

te meriti di vincerebobgray
Vabbè, ma disperato so rispetto a salvini. Pe te so sempre il sor marchese, villico.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: ven 17 mag 2019, 7:57 Parlavo di quelli che mandano gli audio della contestazione.
Scrollate o me devo mette il seresto al collo
ma fatti un giro. "scollate" asd lo vedi che sei un mitomane tu? ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 17 mag 2019, 11:10 Zeman, Garcia, Totti, De Rossi, Ranieri, Gandini, qualcuno sicuramente lo dimentico. Nel tempo in parecchi hanno provato anche dall'interno a spiegare che qualcosa nell'organizzazione societaria non andava, ma i colpevoli diventano loro...
abbastanza ridicola come cosa.
anche Monchi e Di Francesco indirettamente, perche hanno entrambi detto che una volta entrati si sono trovati a dover fare i conti con una situazione economica molto peggiore di quella che gli era stata prospetta, che significa che c'e` un problema di comunicazione azendale interna su possibilita` e aspettative
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 mag 2019, 14:45 anche Monchi e Di Francesco indirettamente, perche hanno entrambi detto che una volta entrati si sono trovati a dover fare i conti con una situazione economica molto peggiore di quella che gli era stata prospetta, che significa che c'e` un problema di comunicazione azendale interna su possibilita` e aspettative
Il lato economico è ancora un altro capitolo. Io parlavo proprio dell'organizzazione societaria, dell'impossibilità di rimediare ad una situazione difficile, risolvere un problema, cercare di imporre qualche decisione del tecnico o del DS.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Wonderwall ha scritto: gio 16 mag 2019, 15:53 Ha avuto un lapsus alla Antonella Clerici asd
“Società di cazzo”. Lapsus, ma mica tanto, infondo. C’è un bel pezzo di verità in questo lapsus. asd
Grande Mister!!! :tussnz:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Quando lo ha detto?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: anche Monchi e Di Francesco indirettamente, perche hanno entrambi detto che una volta entrati si sono trovati a dover fare i conti con una situazione economica molto peggiore di quella che gli era stata prospetta, che significa che c'e` un problema di comunicazione azendale interna su possibilita` e aspettative
Di Francesco e Monchi sotto l'aspetto economico a livello personale nn possono parlare.... Monchi ha avuto a disposizione il più alto budget per il mercato degli ultimi anni e vediamo come ci ha ridotto.... problemi ci sono anche di comunicazione ma prendiamo esempi diversi ....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: sab 18 mag 2019, 8:38 Di Francesco e Monchi sotto l'aspetto economico a livello personale nn possono parlare.... Monchi ha avuto a disposizione il più alto budget per il mercato degli ultimi anni e vediamo come ci ha ridotto.... problemi ci sono anche di comunicazione ma prendiamo esempi diversi ....
Sono d'accordo, ha dovuto vendere ma ha pure speso quasi 200 milioni.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

e molto male anche
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

pisodinosauro ha scritto: sab 18 mag 2019, 6:53 Quando lo ha detto?
Conferenza stampa di giovedì
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Lando ha scritto: ven 17 mag 2019, 12:49 ma sei bob gray o erbob? L'acume pare quello

a me non pare una smentita, in questi casi, dire "non mi sembra", mi pare diplomazia

..se qualcuno mi chiedesse "ma davvero hai dato del pipparolo a skiba?" , e io rispondessi con "non mi sembra", vorrebbe dire: "certo, di che stamo a parlà"
Sono l'utente più titolato del forum. Rispettami.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Le parole del mister di stasera sono peggio di quello che è successo questi giorni.. dire ' non credo, almeno di coincidenze fortunate, che prossimo anno si possa tornare in Champions'.. bèh queste si che sono allarmi seri
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Il risultato di stasera virtualmente vi preclude il quarto posto. Da dove riparte la Roma il prossimo anno? Dai giovani, dagli anziani…

"Sono risposte che deve dare la società. C’è un buon gruppo di giocatori, spetterà all’allenatore valutare in base alle sue idee quali giocatori fanno al suo caso e quali no. Ci sarà un summit tra il nuovo allenatore e la società, non credo che pronti via sia possa lottare per la Champions League, ma la Roma deve saper entrare stabilmente in Europa e se c’è l’anno giusto che indovini tutto ti puoi ripresentare in Champions."
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi