Primavera

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Primavera

Messaggio da LoryAsr98 »

Della Primavera, mi sembra bravo il 2001 olandese(o belga, non Ricordo asd) Besujen, oltre i più noti.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Molto male la fase difensiva e molti errori individuali. Sembrava di vedere la prima squadra...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ma celar perché non giocava?
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Bob Gray ha scritto: ven 7 giu 2019, 20:45 Estrella come è?
Buona
Va giù che è un piacere.
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:Ma celar perché non giocava?
Con l'Under 21 della Slovenia
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tremal Naik ha scritto: ven 7 giu 2019, 21:08 Molto male la fase difensiva e molti errori individuali. Sembrava di vedere la prima squadra...
Fase difensiva ridicola, ma dipende quasi esclusivamente dalla pochezza dei difensori. I due centrali, Cargnelutti e Bianda, non sono all'altezza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Fase difensiva ridicola, ma dipende quasi esclusivamente dalla pochezza dei difensori. I due centrali, Cargnelutti e Bianda, non sono all'altezza.
Molto dipende anche dal poco filtro a centrocampo e dalla mancanza di incontristi
In avanti comunque molto meglio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Cargnelutti bruttino da vedere. I centrali difensivi ci stanno un po’ mancando, a livello di produzione, penso anche a Ciavattini.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto:Cargnelutti bruttino da vedere. I centrali difensivi ci stanno un po’ mancando, a livello di produzione, penso anche a Ciavattini.
Su questo sono d'accordo, i centrali della primavera fanno schifo e Bianda è il più scarso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Il problema è che dietro loro c'è Trasciani e stiamo sugli stessi valori. Santese e Coccia, che sono 2001, forse possono crescere ad un livello superiore. Diciamo che, al momento, non vedo un Romagnoli, ma neanche un Antei o un Calabresi o un Capradossi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 giu 2019, 10:55 Il problema è che dietro loro c'è Trasciani e stiamo sugli stessi valori. Santese e Coccia, che sono 2001, forse possono crescere ad un livello superiore. Diciamo che, al momento, non vedo un Romagnoli, ma neanche un Antei o un Calabresi o un Capradossi.
Vero. Abbiamo invece la solita sovrabbondanza di interni, a livello di produzione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

È una squadra che manca di fisicità, soprattutto a centrocampo. Ma credo che sia una scelta visto che hanno più mercato i trequartisti e gli esterni offensivi tecnici e veloci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io credo dipenda dalle annate. Il prossimo anno ti ritrovi Jean Greco che è una bella bestia lì in mezzo, ed è un 2001 (quest'anno era sotto età). Sul fatto che i ragazzi formati nel nostro settore giovanile sappiano trattare di più il pallone e spicchino più nel palleggio, dipende dal marchio di fabbrica che si è scelto da tempo da dare al nostro vivaio e che, per quanto valga, mi trova perfettamente d'accordo. Sin dai pulcini, si lavora moltissimo sulla tecnica e i ragazzi vengono scelte solo per la qualità innata che hanno, e non per la struttura fisica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 giu 2019, 13:04 Io credo dipenda dalle annate. Il prossimo anno ti ritrovi Jean Greco che è una bella bestia lì in mezzo, ed è un 2001 (quest'anno era sotto età). Sul fatto che i ragazzi formati nel nostro settore giovanile sappiano trattare di più il pallone e spicchino più nel palleggio, dipende dal marchio di fabbrica che si è scelto da tempo da dare al nostro vivaio e che, per quanto valga, mi trova perfettamente d'accordo. Sin dai pulcini, si lavora moltissimo sulla tecnica e i ragazzi vengono scelte solo per la qualità innata che hanno, e non per la struttura fisica.
Assolutamente: anche per quei ragazzi venuti fuori dal nostro vivaio e affermatisi nelle categorie minori del calcio italiano, si può dire che la qualità tecnica sia il marchio di fabbrica principale. Penso, ad esempio, allo stesso Verre, ma anche a Icardi all'Entella o a Simone Palermo.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Simone Palermo aveva qualità immense. Purtroppo una testa di minchia sesquipedale che ha disperso il suo talento
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi