sì.postromantico ha scritto: siamo sicuri che, in questi 4 mesi, abbiamo bisogno di un "allenatore" Santià?
sarei ipocrita se dicessi di no, dopo tutte le critiche rivolte a zeman.
sì.postromantico ha scritto: siamo sicuri che, in questi 4 mesi, abbiamo bisogno di un "allenatore" Santià?
serve un allenatore per scegliere tra Goico e Stek?Santiago ha scritto: sì.
sarei ipocrita se dicessi di no, dopo tutte le critiche rivolte a zeman.
si ma poi mi pare fantaallenatoreSantiago ha scritto:che esperienza da allenatore ha?
caso limite.postromantico ha scritto: serve un allenatore per scegliere tra Goico e Stek?
avrei pochi dubbi sul saper "esser attivo" di Christian.Santiago ha scritto: caso limite.
ma se ho rinfacciato a zeman di non essere in grado di essere allenatore attivo prima, durante e dopo la partita, non posso dire che l'autogestione sia la soluzione.
attivo sicuramente, ma capace? ce l'ha il patentino, almeno?postromantico ha scritto: avrei pochi dubbi sul saper "esser attivo" di Christian.
se Lippi lo avesse portato in Germania.. neanche sarebbe servito..Santiago ha scritto: attivo sicuramente, ma capace? ce l'ha il patentino, almeno?
comunque credo sia sufficiente affiancargli un tecnico che lo abbia.postromantico ha scritto: se Lippi lo avesse portato in Germania.. neanche sarebbe servito..![]()
![]()
postromantico ha scritto: comunque credo sia sufficiente affiancargli un tecnico che lo abbia.
E' già successo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
sì ma che senso avrebbe? io non so com'è panucci come allenatore, perché tutta questa voglia di vederlo esordire sulla nostra panchina?postromantico ha scritto: comunque credo sia sufficiente affiancargli un tecnico che lo abbia.
E' già successo
e allora mettiamo pallotta affiancato a un prestanome col patentino..aLVio. ha scritto:per togliere zeman
mahSantiago ha scritto: e allora mettiamo pallotta affiancato a un prestanome col patentino.
postromantico ha scritto: mah
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.