Nicolò Zaniolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolò Zaniolo
che poi mommy zaniolo sta a zaniolo come wanda sta a icardi
potrebbe essere una seria minaccia pe la carriera del ragazzo,spero di no
potrebbe essere una seria minaccia pe la carriera del ragazzo,spero di no
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Niccolò non convince al 100%. Se coi suoi soldi potessi arrivare ad esempio a Barella+Cragno lo farei subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Santità se proprio devo...MatteoAsroma90 ha scritto: devi
Chi vole la giustizia se la faccia...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Le stesse cose si dicevano di Salah e Marquinhos; inoltre, Barella e Cragno non sono certezze assolute!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Troppo pompato dai media, naturale reazione a popolarità ed attenzione di tutti
Una cortina di fumo non può che fargli bene
Una cortina di fumo non può che fargli bene
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono due seghedeacon frost ha scritto: ↑gio 20 giu 2019, 22:05 Le stesse cose si dicevano di Salah e Marquinhos; inoltre, Barella e Cragno non sono certezze assolute!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La tua opinione su Veretout? (voglio vedere se coincide con la mia)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo sponsorizzo da più di un anno e mezzo. È un ottimo comprimario per una grande squadra. A noi farebbe molto comodo. Può essere quello che è stato Marchisio per la Juve di Conte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 20-25 milioni è un buon affare? Resterebbe da stabilire se è un prezzo giusto per un comprimario (o se siamo una grande squadra). Io la vedo come un'operazione alla Cristante, non mi sembra il giocatore di personalità che ti riempie il centrocampo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ottimo affare a queste cifre. A Roma non sarebbe un comprimario. Per me Il paragone con Cristante non ci sta.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non per caratteristiche tecniche, ma come personalità, non mi è mai sembrato un trascinatore. Abbiamo disperatamente bisogno di qualche leader in campo.
-
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me zaniolo lo sopravvalutate come quotazione, ricordate il presunto pizzino di paratici in cui vicino al suo nome c'era 40 milioni.
ad esempio ad oggi non sono manco sicuro che qualcuno possa offrirli per lui. anche confrontandolo con barella al max ci offrirebbero uno scambio alla pari non vedo perche' dovrebbero aggiungerci un altro giocatore
ad esempio ad oggi non sono manco sicuro che qualcuno possa offrirli per lui. anche confrontandolo con barella al max ci offrirebbero uno scambio alla pari non vedo perche' dovrebbero aggiungerci un altro giocatore
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sacrificherei Zaniolo, in generale. Troppo fomentati prima, troppo duri ora.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff