postromantico ha scritto:provo a spiegare perché non sarei così "disgustato" da una scelta "Panucci"...
(perché non sto qui a dire o Panucci o morte.. perché qui è un attimo ad estremizzare i concetti altrui con la coglionella)
Lo reputo un ragazzo intelligente.. consapevole dei propri mezzi e ambizioso.
Credo che saprebbe creare con altre due persone che conoscono bene il calcio (anche se non sanno parlare in conferenza come dite) come Baldini e Sabatini una sinergia necessaria per arrivare a fine stagione.. Ridando al gruppo la giusta motivazione.. Facendo leva sulle corde giuste.. (DeRossi sarebbe il primo a trarne giovamento.. ha una stima di Panucci che supera addirittura quella per Montella)..
E ti permetterebbe di lavorare con calma sull'allenatore che dovrà rilevare la squadra per il prossimo anno..
Tutto qui.. non sto dicendo che Panucci sarà il nostro Guardiola.. o che ha la faccia da allenatore vincente..
E' solo una sensazione mista a speranza che almeno nelle idee mi da più fiducia di altre ipotesi.
se ti ho dato l'idea di averti voluto perculare, sorry, non era mia intenzione.
a me purtroppo la sensazione non basta, abbiamo già sbagliato 2 volte, farlo una terza sarebbe troppo.
e metterci qualcuno che lo farebbe per la prima volta, per me rappresenta un rischio troppo grande.