Konstantínos Manolás
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Konstantínos Manolás
Quante volte è stato detto in questo forum che ha la soglia del dolore bassissima? Oppure durante i topic delle partite appena stava per terra nessuno era preoccupato perché già sapevamo che si rialzava entro due minuti? Eddaje su
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Va al Napoli perché è l'unica squadra che gli da 20 milioni netti in 5 anni.
Va al Napoli perché ci vuole andare.
Va al Napoli perché ha una clausola.
Il Napoli è più allettante della Roma quando paga meglio e quando fa la CL e tu no.
_Tifo solo l’AS Roma_
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se, appunto, si rialzava entro due minuti, a me che me frega se fa la sceneggiata rantolante? Visto che poi appunto, è quello che ci ha salvato il culo più volte...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se sospetti che il club vendente sia in condizioni tali da poter trovarsi costretto a cederlo anche a meno, non li vuoi pagare no manco se il giocatore fosse molto meglio di ManolasGipsy Danger ha scritto: ↑dom 23 giu 2019, 21:11 Ma infatti poi oh sto fenomeno e nessuno vuole pagare 36 mln.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a me me fa mori` che alcuni de quelli che "se va via Manolas sti caxxi perche se butta malato" so` quelli che mettono Karsdorp pilastro delle formazioni titolari del futuro o addirittura quelli che quando Karsdorp si era riniziato ad allenare col gruppo dopo il triplo del tempo rispetto alla prognosi che aveva comunicato la Roma si atteggiavano coi giornalisti "e moh che volemo fa`" per chissa` quale supposta lesa maesta`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi sarebbero costoro?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 giu 2019, 2:11 a me me fa mori` che alcuni de quelli che "se va via Manolas sti caxxi perche se butta malato" so` quelli che mettono Karsdorp pilastro delle formazioni titolari del futuro o addirittura quelli che quando Karsdorp si era riniziato ad allenare col gruppo dopo il triplo del tempo rispetto alla prognosi che aveva comunicato la Roma si atteggiavano coi giornalisti "e moh che volemo fa`" per chissa` quale supposta lesa maesta`...
Non essere generico...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mp
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è una cosa che mi sfugge...
Quante volte ci avrà salvato il culo Manolas nelle stagioni passate...? Quantifichiamo.
Perchè quest'anno io lo ricordo in campo con Bologna, Chievo, Fiorentina etc. etc.
Se parliamo degli anni precedenti invece, noto che a seconda dell'oggetto della discussione il culo ce l'ha salvato Manolas in alcuni casi, Alisson in altri...
Mettemose d'accordo...
Quante volte ci avrà salvato il culo Manolas nelle stagioni passate...? Quantifichiamo.
Perchè quest'anno io lo ricordo in campo con Bologna, Chievo, Fiorentina etc. etc.
Se parliamo degli anni precedenti invece, noto che a seconda dell'oggetto della discussione il culo ce l'ha salvato Manolas in alcuni casi, Alisson in altri...
Mettemose d'accordo...

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembra che il culo ce l'avemo forato..... secondo me non ce l'ha salvato nessuno..... 

-
- Titolare
- Reactions:
Manolas che se ne va, al Napoli poi, rasenta la tragedia. Non ve ne state rendendo conto.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ti stai mettendo quello straccio azzurro addosso.
Coprite bene le orecchie il prossimo anno.
Coprite bene le orecchie il prossimo anno.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
noi invece se dovemo coprì er culo,perchè se l'andazzo è questo prenderemo inculate a mazzi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Grazie per avermi regalato la gioia più grande che io ricordi, ma se non ci stai dentro con la testa è meglio così.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
.FoveaASR ha scritto:Grazie per avermi regalato la gioia più grande che io ricordi, ma se non ci stai dentro con la testa è meglio così.
“Giallorossi si diventa,