Va bene, ma 74 presenze (50 in campionato) e raramente in partite importanti con due allenatori mi fanno dubitare.
Nessuno dice sia una pippa ma
- La cifra è spropositata
- partire con Diawara titolare vuol dire indebolirsi tantissimo, sulla carta
Va bene, ma 74 presenze (50 in campionato) e raramente in partite importanti con due allenatori mi fanno dubitare.
Con calma, riordiniamo:
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
This.
È ancora giovanissimo!Loddr16 ha scritto:È il fatto di essermelo accollato quando non è più un prospetto, ma un giocatore da rilanciare, a farmi rodere il culo.
Rispetto all’ultimo De Rossi o allo Nzonzi visto a Roma? Per me è un upgrade clamoroso.tlw ha scritto: Va bene, ma 74 presenze (50 in campionato) e raramente in partite importanti con due allenatori mi fanno dubitare.
Nessuno dice sia una pippa ma
- La cifra è spropositata
- partire con Diawara titolare vuol dire indebolirsi tantissimo, sulla carta
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non è stato neanche comprimario. Totalmente invisibile..porcaccia ha scritto:Ha ancora 21 anni; il ragazzo ha tecnica, corsa e fisico; se sta bene e si riesce a valorizzarlo può davvero svoltarti il centrocampo.
La questione sono i tre anni vissuti da comprimario.
Questo è un punto fondamentale.