Konstantínos Manolás
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Konstantínos Manolás
Sempre
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

"Addio Kostas
Quando incontri Torosidis digli che gli ho voluto piu` bene che a t... uguale!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
La prossima stagione sarà la prima della mia storia di tifoso che inizierà senza in rosa un grande difensore centrale. Avevano una grandissima tradizione.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
2011-12 Juan ormai era un rottame, a inizio 2012–13 Marquinhos lo conoscevano in 3walteradrian ha scritto: ↑ven 28 giu 2019, 20:23 La prossima stagione sarà la prima della mia storia di tifoso che inizierà senza in rosa un grande difensore centrale. Avevano una grandissima tradizione.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sono d’accordo.FoveaASR ha scritto: ↑sab 29 giu 2019, 11:18 https://www.ultimouomo.com/manolas-napoli/
Ritratto perfetto.
Ho sempre considerato Fazio, con tutti i suoi limiti, il leader della nostra difesa, pur riconoscendo a Manolas delle doti mostruose, atleticamente parlando.
La bontà della ciliegia maggiolina
Quando la nave affonda, i sorci sono i primi a scappare.
Ciao Merolas.
Ciao Merolas.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi ha davvero deluso
L'ho sempre sostenuto nei 5 anni qui a Roma. Ho sempre pensato, e penso tutt'ora, che molte volte se non ci fosse stato lui in campo alcune partite sarebbero finite male.
Negli anni è stato spesso affiancato da pipponi o buoni giocatori ma era una certezza.
Detto questo in 5 anni qui non è migliorato di una virgola, il carattere è rimasto lo stesso, cosi come la tendenza a fare sceneggiate o tirarsi fuori (soprattutto alla fine di questa stagione perché già sapeva di andare via).
Da quando ha preso Raiola come agente era scontato il suo destino lontano da qui.
Grazie per quella notte di aprile di un anno e mezzo fa dove con quel gol mi ha fatto toccare il cielo con un dito.
Ma non abbiamo vinto un caxxo con lui e la Roma andrà avanti lo stesso.
Finaccia finire in quella squadra quindi non ti faccio manco l'in bocca al lupo
Addio
L'ho sempre sostenuto nei 5 anni qui a Roma. Ho sempre pensato, e penso tutt'ora, che molte volte se non ci fosse stato lui in campo alcune partite sarebbero finite male.
Negli anni è stato spesso affiancato da pipponi o buoni giocatori ma era una certezza.
Detto questo in 5 anni qui non è migliorato di una virgola, il carattere è rimasto lo stesso, cosi come la tendenza a fare sceneggiate o tirarsi fuori (soprattutto alla fine di questa stagione perché già sapeva di andare via).
Da quando ha preso Raiola come agente era scontato il suo destino lontano da qui.
Grazie per quella notte di aprile di un anno e mezzo fa dove con quel gol mi ha fatto toccare il cielo con un dito.
Ma non abbiamo vinto un caxxo con lui e la Roma andrà avanti lo stesso.
Finaccia finire in quella squadra quindi non ti faccio manco l'in bocca al lupo
Addio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
togliere questo topic alla velocità delle luce
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me era uno dei nostri giocatori migliori e va al Napoli, non sarò mai contento di questa operazione...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grazie di tutto Kostas.