Leonardo Spinazzola
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
io peso che di purezza e' da mo' che non ne possiamo parlare, noi come quasi tutti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questa operazione conferma che fino ad ora non abbiamo fatto queste operazioni non perchè eticamente non corrette,ma forse perchè gli altri ce so arrivati prima,difatti guardacaso appena pallotta ha cominciato a capire come funziona il fpf abbiamo iniziato pure noi a fre ste cose,ma tu guarda i casi della vita
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Onestamente? Meglio così.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 30 giu 2019, 14:51 questa operazione conferma che fino ad ora non abbiamo fatto queste operazioni non perchè eticamente non corrette,ma forse perchè gli altri ce so arrivati prima,difatti guardacaso appena pallotta ha cominciato a capire come funziona il fpf abbiamo iniziato pure noi a fre ste cose,ma tu guarda i casi della vita
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Comunque anche il fatto di avere un ds straniero senza contatti con il calcio italiano ha influito imhoMatteoAsroma90 ha scritto:questa operazione conferma che fino ad ora non abbiamo fatto queste operazioni non perchè eticamente non corrette,ma forse perchè gli altri ce so arrivati prima,difatti guardacaso appena pallotta ha cominciato a capire come funziona il fpf abbiamo iniziato pure noi a fre ste cose,ma tu guarda i casi della vita
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh...Claudio_asr ha scritto: ↑dom 30 giu 2019, 12:40 Quindi rubarsi una mela è grave quanto rapinare una banca?
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Torino, 30 giugno 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società A.S. Roma S.p.A. i seguenti accordi:
– cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di € 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 26,6 milioni.
juventus.com
– cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di € 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 26,6 milioni.
juventus.com
-
- Leggenda
- Reactions:
queste presentazioni io personalmente le trovo fuori luogo
per sensibilizzare potevano trovare un altro modo
per sensibilizzare potevano trovare un altro modo
-
- Leggenda
- Reactions:
Leonardo Spinazzola, neo giocatore della Roma, è stato intervistato da Roma TV ed ha raccontato le sue prime sensazione nel vestire la maglia giallorossa. Queste le sue parole:
“È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo”.
“È una sensazione bellissima essere qui. Sin da piccolo ho sempre avuto una simpatia per la Roma, anche perché ha sempre giocato bene. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento di far parte di questo nuovo ciclo con un nuovo allenatore: saremo un bel gruppo”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se gli altri ce le hanno e tu no sei anche meno bravo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
perplesso sulle condizioni fisiche, Sulle doti tecniche poco da dire.
Per quanto riguarda le plus valenze ... finalmente se so svegliati. Mi dispiace per i puristi.
Per quanto riguarda le plus valenze ... finalmente se so svegliati. Mi dispiace per i puristi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
leonardo mi raccomando non ti affaticare troppo st'estate che ci servi
-
- Esordiente
- Reactions:
Ragazzi, io sono tifoso Juve, vi leggo da tanti anni ma non scrivo mai per non infastidire.
Vi dico solo che Spinazzola è FORTISSIMO, tutti noi tifosi ad oggi lo avremmo messo titolare al posto di Alex Sandro e può giocare su due fasce.
Purtroppo la plusvalenza era necessaria per entrambi ma ci avete stuprato a livello tecnico... :-(
Vi dico solo che Spinazzola è FORTISSIMO, tutti noi tifosi ad oggi lo avremmo messo titolare al posto di Alex Sandro e può giocare su due fasce.
Purtroppo la plusvalenza era necessaria per entrambi ma ci avete stuprato a livello tecnico... :-(
-
- Leggenda
- Reactions:
Più sento feedback tra le mie amicizie juventine (purtroppo tante, essere fuorisede ha questo svantaggio ), più mi rendo conto che quest’operazione non è granché piaciuta in generale.Salasciua ha scritto: ↑lun 1 lug 2019, 11:22 Ragazzi, io sono tifoso Juve, vi leggo da tanti anni ma non scrivo mai per non infastidire.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff