Due stagioni fa è stato decisivo per lo scudetto, solo l'ultima è stata negativa, sballottato come un pacco postale e peraltro con numeri nemmeno così disastrosi. Reazioni isteriche le ho viste solo due volte: a Udine quando prese quattro giornate di squalifica nel momento in cui si era reso conto di aver perso lo scudetto, e in Milan-Juve per evidenti motivi di frustrazione. Io penso che abbia potenzialmente ancora due-tre anni ad alto livello se viene rimotivato e messo al centro di una squadra, la certezza però non posso averla. Dipende soprattutto da lui e dalla sua testa.Loop_giallorosso ha scritto: ↑ven 5 lug 2019, 16:13 Ma quante probabilità ci sono che uno che va per i 32, atleticamente instabile, notoriamente isterico, si riprenda e ti trascini (perche se parli di portare in Champions) dopo un netto calo due stagioni fa e un crollo la scorsa? Per me quasi nulle.
Gonzalo Gerardo Higuaín
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Gerardo Higuaín
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dicevi lo stesso di Schick.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
ma pure quelli hanno fatto er botto,ma coi polmoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Per è molto più facile di come sembra, la Juve deve sbolognarlo e non sa come e a chi, noi siamo entrati in una sorta di mega trattativa di mercato con loro che alla fine porterà anche zaniolo a torino
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
probabile, a me dispiace che si scambi un 20enne con ingaggio basso e contratto di 4 anni e con ottime prospettive con uno che ha un ingaggio molto alto, sta sul groppone alla Juve che non vede l'ora di liberarsene, che ha dimostrato di tendere all'isterismo, potenzialmente molto forte anche se in la' con gli anni rmai, ma che che non si sa se rendera' ad alti lvelli e di certo non lo fara' a lungo
io lascerei stare proprio
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Una volta che vestirà (stretta) la nostra maglia poi sarò il primo a sperare in una mia valutazione errata ma ho molta paurafaro ha scritto: ↑ven 5 lug 2019, 17:24 probabile, a me dispiace che si scambi un 20enne con ingaggio basso e contratto di 4 anni e con ottime prospettive con uno che ha un ingaggio molto alto, sta sul groppone alla Juve che non vede l'ora di liberarsene, che ha dimostrato di tendere all'isterismo, potenzialmente molto forte anche se in la' con gli anni rmai, ma che che non si sa se rendera' ad alti lvelli e di certo non lo fara' a lungo
io lascerei stare proprio
-
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto: ↑ven 5 lug 2019, 16:28 Due stagioni fa è stato decisivo per lo scudetto, solo l'ultima è stata negativa, sballottato come un pacco postale e peraltro con numeri nemmeno così disastrosi. Reazioni isteriche le ho viste solo due volte: a Udine quando prese quattro giornate di squalifica nel momento in cui si era reso conto di aver perso lo scudetto, e in Milan-Juve per evidenti motivi di frustrazione. Io penso che abbia potenzialmente ancora due-tre anni ad alto livello se viene rimotivato e messo al centro di una squadra, la certezza però non posso averla. Dipende soprattutto da lui e dalla sua testa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che brutta scena....postromantico ha scritto:Io spero con tutto me stesso che venga e che lo presentino a Trigoria con i cancelli aperti
vado proprio lì ad urlare come un pazzo "PI PI TAAA PI PI TAAA!!!"
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
unhook the wheat
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
daje, io faccio
The catcher of the wheat

Ultima modifica di faro il ven 5 lug 2019, 19:00, modificato 1 volta in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quoto tutto.oswald ha scritto: ↑ven 5 lug 2019, 15:24 Il rischio principale che corriamo è trovare un giocatore scarico, senza motivazioni e non più recuperabile mentalmente.
La condizione fisica si sistema, ricordo Tevez quando lo prese la Juventus, era in evidente sovrappeso e poi fece due stagioni da animale. Però va preso in prestito con diritto, se facciamo un'operazione a titolo definitivo potrebbe rivelarsi un bagno di sangue nel caso il giocatore non ritrovasse una forma e un rendimento accettabili. Avresti un contratto pluriennale pesante con poche possibilità di liberartene, giusto la Cina o gli Emirati, destinazioni che magari nemmeno accetterebbe. Anche se fossero 9 milioni di prestito e 9 lordi a lui di contratto, sarebbe sempre meno di quanto costerebbe un attaccante dello stesso livello, comunque difficile da prendere in questo momento.
L'unica condizione da porre è evitare l'inserimento di Zaniolo nella trattativa, lì metterei proprio il veto.
ingaggio da max 4.5 se la Juve riesce a spalmare e prestito con solo diritto, nessun obbligo. Zaniolo discorso off the table.
le condizioni delineate nell'indiscrezione sopra sono il max a cui la Roma deve arrivare (ed essendo una descrizione abbastanza dettagliata tendo a fargli affidamento e a ipotizzare che le societa` abbiano un abbozzo di accordo che pero` e` dipendente dalla volonta` del giocatore di spalmare)
ps.
io penso che a condizioni migliori e` prendibile Schurrle che probabilmente e` piu` un rischio di Higuain ma ti puo` funzionare come non funzionare proprio come Higuain e se ti funziona avresti un giocatore piu` giovane, spendibili piu` anni, che costa meno da riscattare e costa meno annualmente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io più che Higuain andrei a cercare un Diaz, un Alario, un Mitrovic. Gente più alla nostra portata e che abbia voglia di sgomitare...
...però "la pirateria uccide il calcio"