Gonzalo Gerardo Higuaín
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Gerardo Higuaín
Dai su, io sono uno grande e grosso che tende a mettere su peso. Lo so pure io, pero', che se faccio vita d'atleta e faccio una dieta seria torno magro in due mesi, e sono ampiamente piu' vecchio di Higuain.
E' che secondo me ha proprio staccato la spina lo scorso anno.
E' che secondo me ha proprio staccato la spina lo scorso anno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stamoje lontano. Se ci danno 50 si prendessero pure Zaniolo, ma il pipita de lo tenessero. Preferisco puntare su qualcuno con ancora fame agonistica e più sostenibile.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io continuo a dire che se ci dobbiamo prendere mamma-chioccia che insegni a Schick a buttarla dentro meglio prendere Mandzukic, che costa meno, è umile, gioca per la squadra, fa gol pesanti ed è un atleta vero.

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che loro ti vogliono rifilare Higuain, ho paura che ci caschiamo ancora, magari Mandzukic fosse.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 6 lug 2019, 22:14 Io continuo a dire che se ci dobbiamo prendere mamma-chioccia che insegni a Schick a buttarla dentro meglio prendere Mandzukic, che costa meno, è umile, gioca per la squadra, fa gol pesanti ed è un atleta vero.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io spero che sia Mandzukic e non Higuain. Ma, in ogni caso, per me l'attaccante di riferimento dovrà essere Schick, ad ogni costo. Gli si insegni a smarcarsi, ad essere cattivo, a buttarla dentro, tutto quello che ti pare. Ma il ragazzo è forte, ha le qualità per superare questo blocco e dobbiamo metterlo nelle condizioni di tirare fuori tutto quello che vale. E vale tanto.Mario Rossi ha scritto: ↑sab 6 lug 2019, 22:31 Il problema è che loro ti vogliono rifilare Higuain, ho paura che ci caschiamo ancora, magari Mandzukic fosse.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch'io quasi quasi prenderei mandzukic e la juve ha messo sul mercato anche lui e non penso che costi più di tanto
higuain è un incognita al quadrato poi vabbe' icardi sarebbe il massimo ma A costa troppo per cartellino e ingaggio e B la wanda sarebbe una brutta gatta da pelare
higuain è un incognita al quadrato poi vabbe' icardi sarebbe il massimo ma A costa troppo per cartellino e ingaggio e B la wanda sarebbe una brutta gatta da pelare
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Cedere Batistuta (nonostante fosse evidentemente con un piede nella fossa) dopo la conquista dello scudetto, non era umanamente possibile.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 6 lug 2019, 11:11 De Paul, abbiamo Kluivert che secondo me vale mille De Paul! Higuain è buono solo se arriva affamato (non nel senso letterale del termine, il che il rischio concreto c'è), il prossimo anno hai intenzione di acquistarlo alla cifra "scontata" che ti propone la Juve quest'anno e hai un acquirente che il extremis te lo riprende per ammortizzare il costo. Mi ricordo che più o meno con Batistuta andò così, con l'Inter disposta ad acquistarlo in estate l'anno dello scudetto ma i geni della vecchia dirigenza rifiutarono e glielo diedero gratis 6 mesi dopo.
Lo cedemmo un anno e sei mesi dopo.
La bontà della ciliegia maggiolina
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
se sono sul mercato sia Higuain che Mandzukic mi prendo il secondo in meno di mezzo secondo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Credo almeno il 90% di noi la pensi allo stesso modoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 0:27 se sono sul mercato sia Higuain che Mandzukic mi prendo il secondo in meno di mezzo secondo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Higuain come batistuta, mandzukic come del vecchioJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 0:27 se sono sul mercato sia Higuain che Mandzukic mi prendo il secondo in meno di mezzo secondo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cioe` te li prenderesti entrambi Ezechiele?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
No No, era solo per dire. Cmq higuain lo prenderei solo in prestito. Se ci devo spendere soldi proprio no.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Amen.Jack l'Irlandese ha scritto:se sono sul mercato sia Higuain che Mandzukic mi prendo il secondo in meno di mezzo secondo
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Campione
- Reactions:
Manzu è mezzo rotto
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,