Si rendesse utile per una volta
Toby Alderweireld
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Re: Tobias Albertine Maurits Alderweireld
Per una volta è un eufemismo: appena arrivato agli Spurs c'ha fatto quel regalone per Lamela!

-
- Campione
- Reactions:
Alderweireld è sicuramente meglio di Mancini, sarebbe un adeguato sostituto di Manolas
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Peccato che ha 30 anni e non ha margini di miglioramento. Non solo ma tra due anni te lo dai in faccia ed è un investimento a perdere. Infine, ad essere sincero, se lo United lo ha definito "troppo vecchio" per quanto costa un motivo ci sarà.Batigol2001 ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 9:06 Alderweireld è sicuramente meglio di Mancini, sarebbe un adeguato sostituto di Manolas

-
- Campione
- Reactions:
Io ragiono da tifoso e faccio ragionamenti pseudo tecnici dato che non sono un tecnico, che sia troppo vecchio per la Premier, probabilmente è vero, ma per me 2-3 anni ad alto livello in Italia può farli. Siamo in fase di ricostruzione e ci vuole il giusto mix di esperienza e incoscienza giovanile, poi se sia un investimento a perdere francamente a me interessa poco dato che non sono soldi miei.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 10:45 Peccato che ha 30 anni e non ha margini di miglioramento. Non solo ma tra due anni te lo dai in faccia ed è un investimento a perdere. Infine, ad essere sincero, se lo United lo ha definito "troppo vecchio" per quanto costa un motivo ci sarà.
-
- Leggenda
- Reactions:
Alderweireld non è mai stato Godìn a livello di valori assoluti, ma non capisco perché lui debba essere considerato vecchio e l’uruguayo un gran colpo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Vabbè ma se non vuoi considerare il FPF "perché sei un tifoso" il discorso si chiude qui ;-)Batigol2001 ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 11:01 Io ragiono da tifoso e faccio ragionamenti pseudo tecnici dato che non sono un tecnico, che sia troppo vecchio per la Premier, probabilmente è vero, ma per me 2-3 anni ad alto livello in Italia può farli. Siamo in fase di ricostruzione e ci vuole il giusto mix di esperienza e incoscienza giovanile, poi se sia un investimento a perdere francamente a me interessa poco dato che non sono soldi miei.

-
- Campione
- Reactions:
Ma infatti, ripeto, parlavo a livello tecnico, poi so bene che esiste il FPF, ma ci deve pensare la società.CoreDeRoma ha scritto: ↑dom 7 lug 2019, 11:11 Vabbè ma se non vuoi considerare il FPF "perché sei un tifoso" il discorso si chiude qui ;-)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 30 anni un giocatore non è vecchio, nessuno gioca solo con i ventenni. Nemmeno l'Ajax.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per dirne due dell’Ajax delle meraviglie, Blind ha giusto un anno in meno e Tadić uno in più.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Giusto, anche Schöne.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Titolare
- Reactions:
Quello che è arrivato in finale di Champions? Magari averlo. Magari non averlo mai ceduto. El coco del mi corazon.CoreDeRoma ha scritto: ↑sab 6 lug 2019, 11:50 Per una volta è un eufemismo: appena arrivato agli Spurs c'ha fatto quel regalone per Lamela!