Niente specchi a casa, vero?
Patrik Schick
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Patrik Schick
la carta per gli scontrini quando Freedom e` l'unico in negozio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Più inutile della r di Marlboro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Battere scontrini è un insulto verso la patria.Jack l'Irlandese ha scritto: la carta per gli scontrini quando Freedom e` l'unico in negozio
ASR
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ancora li fanno parlare i grillini?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La sorella si sposa 

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
madonna ancora sta qua
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Questo invece di migliorare peggiora... è proprio un caso disperato... irrecuperabile e purtroppo se continua così sarà sempre più difficoltoso cederlo perché non se lo caca nessuno.
In medio stat virtus
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
ieri però ha fatto diversi numeri... soprattutto nella prima metà del secondo tempo sembrava quello della samp
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Si ma un attaccante li deve segnare altrimenti non servefabiozeman ha scritto: ↑gio 1 ago 2019, 11:59 ieri però ha fatto diversi numeri... soprattutto nella prima metà del secondo tempo sembrava quello della samp
In medio stat virtus
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche io ho avuto questa sensazione, quasi una fiammella di speranza perché gli ho visto fare delle cose nello stretto che non gli vedevo fare dalla Sampfabiozeman ha scritto: ↑gio 1 ago 2019, 11:59 ieri però ha fatto diversi numeri... soprattutto nella prima metà del secondo tempo sembrava quello della samp
Considera che io non lo volevo fin da quando doveva essere preso e pur sperando di sbagliarmi ogni volta che giocava sono stato sempre molto critico
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non ci dimentichiamo contro chi stava giocando.robfel3000 ha scritto: ↑gio 1 ago 2019, 19:29 Anche io ho avuto questa sensazione, quasi una fiammella di speranza perché gli ho visto fare delle cose nello stretto che non gli vedevo fare dalla Samp
Considera che io non lo volevo fin da quando doveva essere preso e pur sperando di sbagliarmi ogni volta che giocava sono stato sempre molto critico
In medio stat virtus