Tutti quelli che vogliono vendere, sostanzialmente
Mercato estivo 2019
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fa bene la roma a prenderli per il culo,io alzerei addirittura a 30
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Su Dzeko capiremo tra un paio di ore. Se non gioca vuol dire che sta a fa lo stronzo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vorrà dire che se ne starà un anno in panchina,a quel punto mi butterei su un centravanti giovane low cost,pur dimetterglielo in culo e non dargliela vintaGianluca Fidene ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:09 Su Dzeko capiremo tra un paio di ore. Se non gioca vuol dire che sta a fa lo stronzo
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Comunque sono due teste di cacchio totali e siamo d'accordo (per motivi diversi), ma il fatto che sia Higuain che Icardi si sarebbero tagliati una gamba pur di non venire qui ci fa capire che i danni che sono stati fatti si faranno sentire per molto tempo e che se sbagliamo ancora cadiamo definitivamente tra le squadre di seconda fascia. Petrachi ha una bella spada di damocle.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Bella soddisfazioneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:10 vorrà dire che se ne starà un anno in panchina,a quel punto mi butterei su un centravanti giovane low cost,pur dimetterglielo in culo e non dargliela vinta
Peccato che poi devi fare un campionato un Europa League e una coppa Italia
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il danno lo ha fatto pure conte con quelle parole nell'intervista,e aveva persino ragione,ma poteva evitare di sbandierarlo ai quattro venti,è stato un pezzo di merda sinceramenteRoyal Tenenbaum ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:16 Comunque sono due teste di cacchio totali e siamo d'accordo (per motivi diversi), ma il fatto che sia Higuain che Icardi si sarebbero tagliati una gamba pur di non venire qui ci fa capire che i danni che sono stati fatti si faranno sentire per molto tempo e che se sbagliamo ancora cadiamo definitivamente tra le squadre di seconda fascia. Petrachi ha una bella spada di damocle.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma quindi solo io continuo a ritenere plausibile il fatto che quelle di Higuain siano solo scaramucce-gioco delle parti con la juve, per non rinunciare ai soldi e farsi dare un incentivo all'esodo?
Mica per niente, ma perché ogni tanto (ieri o l'altro ieri l'ultima) esce una notizia "Higuain rifiuta ancora la Roma", poi vai a vedere e Higuain non ha parlato da nessuna parte.
Mica per niente, ma perché ogni tanto (ieri o l'altro ieri l'ultima) esce una notizia "Higuain rifiuta ancora la Roma", poi vai a vedere e Higuain non ha parlato da nessuna parte.
Gosha
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Quasi fatta tra ManU e Inter per Lukaku.
-
- Capitano
- Reactions:
Beh, a quanto capito entrambi avrebbero rifiutato praticamente qualsiasi destinazione (a me di non ricevere ingaggi monstre, presumo). Che la Roma non sia tra le squadre di prima fascia in Europa non lo scopriamo certo adesso, ma secondo me sia Icardi che Higuain non hanno proprio voglia di muoversi dalle rispettive squadre praticamente a prescindere dall'offerte che dovessero ricevere (tolte appunto poche eccezioni)Royal Tenenbaum ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:16 Comunque sono due teste di cacchio totali e siamo d'accordo (per motivi diversi), ma il fatto che sia Higuain che Icardi si sarebbero tagliati una gamba pur di non venire qui ci fa capire che i danni che sono stati fatti si faranno sentire per molto tempo e che se sbagliamo ancora cadiamo definitivamente tra le squadre di seconda fascia. Petrachi ha una bella spada di damocle.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se la vogliamo proprio analizzare ha fatto più danni la conf di tottiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:18 il danno lo ha fatto pure conte con quelle parole nell'intervista,e aveva persino ragione,ma poteva evitare di sbandierarlo ai quattro venti,è stato un pezzo di merda sinceramente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
ma insomma marotta ha dato indicazioni di che deve fare dzeko stasera? può giocare o deve sentire il grillo parlante?
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
ConcordoGianluca Fidene ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:35 "sconsiglierei di venire alla Roma"
Parole che da idolo simile a Dio me l'hanno fatto andare sul cazzo in 3 secondi.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questi spendono 80mln per Lukaku e stanno con Sensi Barella Brozovic e Gagliardini a centrocampo. Io veramente boh.NineNails ha scritto:Quasi fatta tra ManU e Inter per Lukaku.
ASR