sei coperto... 'nsomma... sono gli stessi dell'anno scorso che dicevamo che non avevi abbastanza gol ed assist nel reparto esterni meno El Sharaawy che e` quello che ha segnato di piu`... e con dentro Antonucci che non sai se e` in grado di reggere la categoria... boh... sei coperto se conti anche Florenzi prendendo un terzino o se conti Zaniolo...
Mercato estivo 2019
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
si puo` anche prenderne uno ambistron*o di piede quadrato ma sarebbe cosa buona e giusta aggiungere un giocatore da 8-10-12 gol a campionato in un campionato top per rimanere a un certo livello
poi se Fonseca mi dice "compriamo un terzino destro e alziamo Florenzi perche` al posto degli 11 gol di El Sharaawy che perdiamo puntiamo a subirne 20 di meno" ci posso pure stare, se mi dici "da paura ci siamo liberati del terzo a sx e abbiamo riportato una riserva a dx quindi da paura" quando il primo e` El Sharaawy ed il secondo Antonucci ti seguo un po' meno
su Perotti rotto l'anno scorso altrimenti El Sha non giocava... non capisco perche dopo anni di Castan, Strootman, Dodo`, Karsdorp, Pastore, Perotti ecc dobbiamo continuare a programmare le stagioni pensando che i giocatori sempre rotti invecchiando si romperanno di meno...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
peccato che non ha mai detto questoGianluca Fidene ha scritto: ↑mer 7 ago 2019, 17:35 "sconsiglierei di venire alla Roma"
Parole che da idolo simile a Dio me l'hanno fatto andare sul cazzo in 3 secondi.
"Per 30 anni si è sempre detto che chiamava dei giocatori per farli venire alla Roma. Se domani uno ti chiamasse, lei cosa direbbe?
La verità. Quello che c’è ora in questo momento. Venire qui è una scelta, io posso spiegare la situazione, non obbligare una scelta. La decisione spetta a lui. Cose belle? La città, il mare, la montagna, il sole. E i tifosi della Roma, che sono i più belli di tutti."
dove caxxo l'ha detto "sconsigliare" lo sai solo tu
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 8 ago 2019, 4:18, modificato 2 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
AAA cercasi Attaccante Argentino Alienato
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano che se lo contendono Sampdoria, Bologna e Pergocrema...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dany ha scritto:Il sostituto di el sharawiiiii
Antonucci
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto bello ma poi esiste il Napoli che fattura meno di te (in caso di Champions).Pantheon III ha scritto:Non è che ora siamo ridimensionati, è che prima eravamo sovradimensionati. La nostra realtà è questa, squadra da quarto/quinto posto. Il giochino di fare 40 milioni di rosso ogni anno facendoteli prestare ormai è (quasi) finito
Le spese che sta facendo sono in linea col suo fatturato e un margine di 40/50 milioni di plusvalenze l'anno. Ragazzi è meglio che cominciate a mettervi l'anima in pace, non è un caso Yonghong Li questi hanno una proprietà ricchissima che ha deciso di buttare soldi a cazzo di cane nel calcio. Se già pensate a eventuali squalifiche della UEFA non ci arrivate vivi a Maggio
ASR
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Napoli ha 0 debiti (Roma 275), situazione patrimoniale sana (Roma patrimonio netto che starà sui -120 nel prossimo bilancio) e gestione sana che lo fa chiudere spesso in utile. Noi niente di tutto questo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Detto da Totti, in quel momento ed in quella occasione, nel pieno di una polemica virulenta e francamente ridicola, ha esattamente il significato di "sconsigliare"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 3:53 peccato che non ha mai detto questo
"Per 30 anni si è sempre detto che chiamava dei giocatori per farli venire alla Roma. Se domani uno ti chiamasse, lei cosa direbbe?
La verità. Quello che c’è ora in questo momento. Venire qui è una scelta, io posso spiegare la situazione, non obbligare una scelta. La decisione spetta a lui. Cose belle? La città, il mare, la montagna, il sole. E i tifosi della Roma, che sono i più belli di tutti."
dove caxxo l'ha detto "sconsigliare" lo sai solo tu
Cose belle la città, il mare (?), la montagna (?), il sole: ma che è, un catalogo turistico ( perdipiù banalotto) ?
Come se la tua ex ragazza rispondesse: mettersi con Jack? Ha una bella casa e vicini simpatici, poi c'è un bel ristorantino proprio all'angolo...
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A quanto è scesa la quota per lo scudetto all'Inter ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Facciamo a capirsi perché vedo che anche Ciro è partito per la tangente con Antonucci come sostituto di El Shaarawy... partiamo da un presupposto se no nn ci capiamo....una squadra che gioca con il 4-2-3-1 ha bisogno ,tolti i 3 portieri, di 9 difensori di cui 4 laterali, 4-5 Centrocampisti centrali, 4 esterni , 2 trequartisti , 3 attaccanti di cui 1 che può fare anche l'esterno.....Jack l'Irlandese ha scritto: si puo` anche prenderne uno ambistron*o di piede quadrato ma sarebbe cosa buona e giusta aggiungere un giocatore da 8-10-12 gol a campionato in un campionato top per rimanere a un certo livello
poi se Fonseca mi dice "compriamo un terzino destro e alziamo Florenzi perche` al posto degli 11 gol di El Sharaawy che perdiamo puntiamo a subirne 20 di meno" ci posso pure stare, se mi dici "da paura ci siamo liberati del terzo a sx e abbiamo riportato una riserva a dx quindi da paura" quando il primo e` El Sharaawy ed il secondo Antonucci ti seguo un po' meno
su Perotti rotto l'anno scorso altrimenti El Sha non giocava... non capisco perche dopo anni di Castan, Strootman, Dodo`, Karsdorp, Pastore, Perotti ecc dobbiamo continuare a programmare le stagioni pensando che i giocatori sempre rotti invecchiando si romperanno di meno...
A sx la Roma numericamente ha Perotti e Kluivert...hai ceduto El Shaarawy che è stato il tuo miglior marcatore nella scorsa stagione e sono d'accordo ma secondo me aggiungere un terzo esterno a sinistra nn ha senso....io anche farei a meno di perotti e lo sostituirei con un esterno di gamba bravo nel dribbling e che sappia fare gol ed assist(che poi me lo aspetto anche da kluivert)....per me Perotti può andare via anche ora è proprio il suo atteggiamento che mi trasmette la sconfitta a farmelo amare poco...se lo guardi per me già stiamo 1-0 per loro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Possiamo dire che Alderweireld è il Mahrez di questo mercato estivo o c'è davvero qualcuno che ci crede?