NineNails ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 15:28Questa volta ci siamo. Dopo Lukaku, l’Inter sta per chiudere l’affare Dzeko con la Roma. Come riporta il cronista bosniaco Haris Mrkonja, dall’entourage dell’attaccante filtra ottimismo sulla definizione della trattativa in tempi brevi.
L’Inter si sarebbe convinta ad accontentare le richieste economiche della Roma e versare così, nelle casse giallorosse, i 20 milioni chiesti da Petrachi per il cartellino del bosniaco.
questo era quello che a inizio giugno aveva detto che era tutto fatto e il giorno dopo dzeko sarebbe diventato dell'inter.
7 giugno...
so passati solo 2 mesi.
Dzeko sarà dell'inter. Non capisco sta corsa a dire che è tutto fatto in breve tempo quando sono continuamente poi smentiti dai fatti.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 17:30
Al momento anche il milan sembra un miraggio... non vedo tanta differenza con atalanta e fiorentina. Mancano 2 settimane.
Tra qualche giorno presentano la squadra all’Olimpico.
Riterrei quanto meno improbabile che possano presentarsi con la cessione di Dzeko e senza un nuovo centravanti.
Quindi, secondo me nei prossimi tre quattro giorni non succede proprio nulla.
Più in là si vedrà
Ultima modifica di andreadb il gio 8 ago 2019, 18:13, modificato 1 volta in totale.
andreadb ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 18:13
Tra qualche giorno presentano la squadra all’Olimpico.
Riterrei quanto meno improbabile che possano presentarsi con la cessione di Dzeko e senza un nuovo centravanti.
Quindi, secondo me nei prossimi tre quattro giorni non succede proprio nulla.
Più in là si vedrà
e invece fare la presentazione con un dzeko in procinto di partire sarebbe meglio,io lo riterrei ancora più umiliante,ma vabbè
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Che poi sinceramente me fa ride chi dice tipo.."aho calmateve,manca ancora tanto"
ma de che?..mancano 25 giorni,e devi fare ancora na sfilza de cose che metà bastano,ma poi non avemo imparato niente dal passato? le cose prima le fai e meglio è,trascinarti fino alla fine ti porta all'inculata,ma ricordiamo sempre che è tuttapposto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NineNails ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 18:41
La Fiorentina ha preso Pulgar per 10 milioni.
Ottimo acquisto, non penso sia molto peggio di veretout anzi... prende anche pedro guillherme dal fluminense che sarebbe un ottimo investimento per la panchina per noi che ti farebbe venir voglia di tenere dzeko sperando che nel frattempo ti sbocci in mano.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90 ha scritto:Che poi sinceramente me fa ride chi dice tipo.."aho calmateve,manca ancora tanto"
ma de che?..mancano 25 giorni,e devi fare ancora na sfilza de cose che metà bastano,ma poi non avemo imparato niente dal passato? le cose prima le fai e meglio è,trascinarti fino alla fine ti porta all'inculata,ma ricordiamo sempre che è tuttapposto.
Quando non ci sono i soldi il grosso del mercato lo devi fare alla fine perché è quando strappi condizioni più favorevoli. Non è una scelta ma un obbligo
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo