un altro lo devi cercare da quando hai venduto El Sharaawy considerando che Antonucci se devi lo piazzi in prestito
non e` che rimani fermo perche numericamente sei al completo contando Antonucci
un altro lo devi cercare da quando hai venduto El Sharaawy considerando che Antonucci se devi lo piazzi in prestito
Cavani piuttosto si spara ai coglioni, invece di venire quiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 22:23 detto che io prendo:
Darmian
Nastasic
Cavani
e arrivo minimo quarto, in finale di CI e in semifinale di EL. minimo.
Con mandzukic secondo me non peggioreresti affatto. Meno tecnico ma più cattivo e lì davanti ci serve! Mariano non lo conosco, posso solo sperare non sia peggio di schick.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 22:22 se facessimo al posto di Dzeko e Schick, Mariano Diaz + uno tra Llorente e Mandzukic ci stareste?
A mani basse....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 22:22 se facessimo al posto di Dzeko e Schick, Mariano Diaz + uno tra Llorente e Mandzukic ci stareste?
Non c'entra nulla con Schick, è un centravanti vecchio stampo. Io prenderei Mariano e un esterno, ma alla fine prenderemo solo l'attaccante e il terzino dx spostando Florenzi avantiLuchinoATC ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 23:01 Con mandzukic secondo me non peggioreresti affatto. Meno tecnico ma più cattivo e lì davanti ci serve! Mariano non lo conosco, posso solo sperare non sia peggio di schick.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Guarda pur di non vedere più Florenzi basso a dx me lo farei andare anche bene.Pantheon III ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 23:19 Non c'entra nulla con Schick, è un centravanti vecchio stampo. Io prenderei Mariano e un esterno, ma alla fine prenderemo solo l'attaccante e il terzino dx spostando Florenzi avanti
Se togli o non consideri Antonucci ti manca il vice under...che devi prendere....Jack l'Irlandese ha scritto:
un altro lo devi cercare da quando hai venduto El Sharaawy considerando che Antonucci se devi lo piazzi in prestito
non e` che rimani fermo perche numericamente sei al completo contando Antonucci
diaz + il croato ci sto, ma non penso che accetti di venire a roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 22:22 se facessimo al posto di Dzeko e Schick, Mariano Diaz + uno tra Llorente e Mandzukic ci stareste?
Tipologia di giocatore alla sergio aguero, ovviamente il livello è più basso.Vecchio Drago ha scritto: ↑gio 8 ago 2019, 23:18 Invidio parecchio la vostra fiducia nelle nostre possibilità di scelta e movimento (anche se non conosco affatto Mariano Díaz).