esatto
Mercato estivo 2019
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2019
Domenica la Roma sarà impegnata all'Olimpico contro il Real Madrid e potrà contare su Edin Dzeko nonostante le voci sull'Inter. La conferma arriva dal tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca, in un'anticipazione dell'intervista concessa a Sky Sport: "Domani giocheremo con coraggio contro il Real Madrid. Non sono preoccupato di carenze sul piano difensivo, a me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensivo. Troveremo l'equilibrio, ci stiamo lavorando. Dzeko domani giocherà dall'inizio, il nostro gioco verte intorno a lui. In questo momento non prendiamo in considerazione una sua uscita, conto su di lui in vista della prima di campionato. Aspetto un difensore centrale dal mercato".
ICARDI - Non solo Dzeko, Fonseca commenta anche le voci su Mauro Icardi, accostato alla Roma: " È un grande giocatore, ma come ho sempre detto, parlo esclusivamente di giocatori che sono adesso qui con noi. Ora posso contare su altri, resto fedele a questo principio per cui di norma non parlo dei giocatori non presenti, ma lui come altri è un calciatore di assoluto valore".
azzzzzzzzzzzzzzzz
ICARDI - Non solo Dzeko, Fonseca commenta anche le voci su Mauro Icardi, accostato alla Roma: " È un grande giocatore, ma come ho sempre detto, parlo esclusivamente di giocatori che sono adesso qui con noi. Ora posso contare su altri, resto fedele a questo principio per cui di norma non parlo dei giocatori non presenti, ma lui come altri è un calciatore di assoluto valore".
azzzzzzzzzzzzzzzz
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se dzeko domani gioca significa che non si è così vicini alla cessione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma a 5 oggi si prendo ragazzini e sconosciuti. Una volta a 5 prendevi juan dal leverkusen oggi al massimo un primavera del leverkusen prendi a 5. O peschi altri zaniolo (comunque non possono essere titolari fissi) oppure rischi forte
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma non è vero questo che dici scusapierpeter86 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 14:13 Ma a 5 oggi si prendo ragazzini e sconosciuti. Una volta a 5 prendevi juan dal leverkusen oggi al massimo un primavera del leverkusen prendi a 5. O peschi altri zaniolo (comunque non possono essere titolari fissi) oppure rischi forte

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Questo sta ancora ad aspettare il centrale 

-
- Fenomeno
- Reactions:
Io non sono un ds ma faccio davvero fatica a trovare un giocatore che ha giocato nei campionati importanti europei almeno una 15ina di partite che abbia buone prospettive che costi quelle cifre. Se prendi da campionati minori giocatori anche... penso a duarte, lascia ancora molti dubbi ma è costato 15.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non son d'accordo Peter, il ds è proprio quello che deve fare, vedere anche un gicoatore che oggi costa 5 ma che domani costa 30, prenderlo prima che esplode

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leonardo: "Cessione Neymar vicina"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la juve ti lascia campo libero per icardi, tanto il prossimo anno se lo prende quando vuole
TAYLOR FREDDO!!!
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Mi pare chiaro che le veline ai giornali vengono dall Inter...MatteoAsroma90 ha scritto:se dzeko domani gioca significa che non si è così vicini alla cessione
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Manca poco per icardi daje
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- darracq