Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da AsUsual »

Freedom ha scritto: dom 11 ago 2019, 9:42 A me sembra si siano incartate un po' tutte là davanti tranne il Napoli. A partire da Juventus e Inter, la Juve ha Dybala che chiede 20 di ingaggio per andarsene e non glieli darà mai nessuno, neanche il PSG a meno che non siano dei totali imbecilli.l, Higuain che non vuole scollarsi, e Mandzukic ancora da piazzare (a tal proposito non capisco perché non si sia mai fatto questo nome per noi). L' Inter tutto bello con Conte, Godin e Lukaku ma ha la grana Icardi e ad oggi un centrocampo che è una barzelletta. Va bene tutto ma Barella e Sensi devono ampiamente dimostrare di essere giocatori da big. E c'è sempre da vedere l' ultra 30enne Lukaku quanti gol riuscirà a fare.

L Inter onestamente non mi sembra proprio messa male, è vero ha icardi ma mi pare chiaro che non si stanno piegando ai suoi ricatti, stanno tenendo botta. E per me conviene anche a lui uscire ormai. Hanno, o stanno, levandosi di torno i piantagrane come naingollan e perisic, e hanno preso i giocatori che chiedeva L allenatore (o il suo agente visto che è lo stesso di lukaku) allenatore che crea un gruppo che rende sempre anche più di quel che realmente è.

Tutto come voleva Conte. Magari avere un modo simile di operare anche qui da noi
Ultima modifica di AsUsual il dom 11 ago 2019, 12:19, modificato 1 volta in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Anche se dall'Inter mi aspetto ancora qualche colpo... specialmente sugli esterni...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Freedom ha scritto: dom 11 ago 2019, 11:10 Comunque a parte l'età c'è da dire che questo gioca in una massima serie da quando aveva meno di 16 anni, non credo che la sua carriera ad altissimi livelli durerà più di altri 2-3 anni.

magari qui con Conte fa sfracelli, anche solo per il fattore fisico
ma a me non piace e non è mai piaciuto
e io, che non alleno in serie A per cui ne capisco molto meno di Conte, tra lui e Icardi, mi prendo tutta la vita l'argentino
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Il padre di Gerson rivela: "Rifiutammo il Barcellona per la Roma. Oggi non lo rifarei"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mortacci tua
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Dany ha scritto: dom 11 ago 2019, 11:33 Il padre di Gerson rivela: "Rifiutammo il Barcellona per la Roma. Oggi non lo rifarei"
Ogni scarrafone e' bello agli occhi del proprio padre
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Dany ha scritto: dom 11 ago 2019, 11:33 Il padre di Gerson rivela: "Rifiutammo il Barcellona per la Roma. Oggi non lo rifarei"
Qualcuno l'ha risposto "manco noi"
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LuchinoATC
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da LuchinoATC »

KORIND ha scritto: dom 11 ago 2019, 11:30 magari qui con Conte fa sfracelli, anche solo per il fattore fisico
ma a me non piace e non è mai piaciuto
e io, che non alleno in serie A per cui ne capisco molto meno di Conte, tra lui e Icardi, mi prendo tutta la vita l'argentino
Pensa che un 2-3 anni fa pensavo fosse meglio benteke...ma evidentemente ce capisco poco 😂. Secondo te per il gioco di Fonseca Icardi va bene? Perchè da quello che ho visto il suo centravanti è più un uomo di manovra che uno stoccatore puro
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ieri offrivamo 7 milioni a icardi,oggi 9 milioni,domani 11,a ferragosto le chiavi de san pietro
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Peccato non consideri che se non è stato capace di sfondare nella Roma nel Barca lo mettevano a pulire i cessi nel dopo partita.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

LuchinoATC ha scritto: dom 11 ago 2019, 11:45 Pensa che un 2-3 anni fa pensavo fosse meglio benteke...ma evidentemente ce capisco poco 😂. Secondo te per il gioco di Fonseca Icardi va bene? Perchè da quello che ho visto il suo centravanti è più un uomo di manovra che uno stoccatore puro
Grazie per la stima, ma non sono in grado di giudicare il gioco di Fonseca
Ad oggi, credo il suo centravanti ideale sia... Dzeko, che fa anche salire la squadra, e vorrei puntasse i piedi come fece Prandelli con Mutu

Higuain in forma e motivato sarebbe meglio anche di Dzeko

Per Icardi, che non fa per nulla gioco ma segna come un animale, varrebbe la pena di cambiare sistema e filosofia, almeno per un anno, poi lo rivendi e si vede

Mariano Diaz non lo conosco, ma sarebbe un downgrade, come testimonia il prezzo fissato dal Real

Abbiamo bisogno, per tante ragioni, di uno forte e temibile davanti, anche per togliere le castagne dal fuoco quando inevitabilmente il nuovo gioco avrà difficoltà ad essere praticato

Mia modesta opinione
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

La suggestione Toby Alderweireld sembra essere definitivamente sfumata. Non solo per via degli altri nomi (Lovren e Rugani) circolati in questi giorni per la difesa, ma la Roma appare orientata a non puntare sul difensore belga del Tottenham.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il ds Petrachi ha mollato da tempo la pista Alderweireld, giudicando troppo esose le richieste degli Spurs. I buoni rapporti tra Franco Baldini e il presidente del club londinese Daniel Levy non hanno sortito gli effetti sperati.

(calciomercato.it)
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

Baldini bluff :nz:
_Tifo solo l’AS Roma_
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

AsUsual ha scritto: L Inter onestamente non mi sembra proprio messa male, è vero ha icardi ma mi pare chiaro che non si stanno piegando ai suoi ricatti, stanno tenendo botta. E per me conviene anche a lui uscire ormai. Hanno, o stanno, levandosi di torno i piantagrane come naingollan e perisic, e hanno preso i giocatori che chiedeva L allenatore (o il suo agente visto che è lo stesso di lukaku) allenatore che crea un gruppo che rende sempre anche più di quel che realmente è.

Tutto come voleva Conte. Magari avere un modo simile di operare anche qui da noi
Noi sfondiamo sempre il nostro centrocampo ma il loro è peggio. La loro fortuna è Conte e la difesa. Tra centrocampo e attacco ad oggi valgono noi. Ma in Serie A la differenza la fa la difesa al 90%, loro l'hanno capito, noi no.

ASR
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Squadra modesta, unica speranza 3 acquisti
Higuain (icardi x me impossibile me tocca legge cazzate tipo pallotta rilancia a 9 milioni .....),
Centrale forte, ed esterno a sorpresa che possa fare quei 10/12 gol.
Per il resto tristezza infinita e un pensiero di trapasso al ns caro ramon monchi
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Bloccato