LoryAsr98 ha scritto: ↑lun 12 ago 2019, 10:34
Il Montpellier ha fatto bene, a parità di prestito ( di 1 milione), e con un riscatto di poco maggiore, molto meglio Rulli che Olsen.
Non ero mai stato convinto di questa soluzioni, ed ho la sensazione che il riscatto fosse diritto e non obbligo. Io non ci credo che l'anno prima del mondiale Olsen preferisca fare il panchinaro a Roma invece che il titolare la Benfica o al Porto. In Portogallo il mercato chiude il 22 Settembre e c'è tutto il tempo di convincerlo ad andare lì, sempre che loro siano interessati (non credo sia più scarso di Perin).
Quello che mi preoccupa è Gonalons. Fino adesso non ha fatto un'amichevole che è uno. Praticamente è sempre rotto. Pur volendo vendere, e sempre che ci siano acquirenti, se sta così fracico, non passa le visite mediche neanche corrompendo i medici!
CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 12 ago 2019, 11:02
Non ero mai stato convinto di questa soluzioni, ed ho la sensazione che il riscatto fosse diritto e non obbligo. Io non ci credo che l'anno prima del mondiale Olsen preferisca fare il panchinaro a Roma invece che il titolare la Benfica o al Porto. In Portogallo il mercato chiude il 22 Settembre e c'è tutto il tempo di convincerlo ad andare lì, sempre che loro siano interessati (non credo sia più scarso di Perin).
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 12 ago 2019, 11:03
Maripan Sanchez Icardi e mi accontento ma solo perché sono gli ultimi giorni
Io mi accontento solo di Icardi, e prenderei in prestito gratuito Bonucci e Bale. Facile facile. Gli paghi l'ingaggio per un anno con le cessioni di Defrel, Nzonzi e Olsen e l'anno prossimo ti fai la tua campagna-acquisti coi soldi della Champions (considerando che hai preso Anderweireld gratis).
Will.i.am ha scritto: ↑lun 12 ago 2019, 11:31Europeo
CoreDeRoma ha scritto:
Io mi accontento solo di Icardi, e prenderei in prestito gratuito Bonucci e Bale. Facile facile. Gli paghi l'ingaggio per un anno con le cessioni di Defrel, Nzonzi e Olsen e l'anno prossimo ti fai la tua campagna-acquisti coi soldi della Champions (considerando che hai preso Anderweireld gratis).
Giusto, Europeo. Chiedo venia.
Bonucci facile facile? Non è considerato un esubero dalla juve, ha la possibilità di giocarsi la champions, non è detto che non sarà titolare, ha fatto un'esperienza fallimentare fuori dalla juve, dovrebbe tagliarsi l'ingaggio monstre. Dovrebbe venire alla roma a giocarsi il 4 posto?
Freedom ha scritto: ↑lun 12 ago 2019, 11:59
Rugani non mi piace, Icardi va bene ma devi giocare per lui.
A me la coppia Mancini Rugani piace perchè credo che la scuola italiana per quel ruolo sia sempre tra le migliori e questi sono due bei prospetti.
Rugani viene dalla Juve e questo va assolutamente a suo vantaggio. 2 anni di (questa) Juve ti formano parecchio.
Passare da Dzeko a Icardi è tosta per tutta la squadra.
È vero che parliamk di un bomber pazzesco ma devi cambiare totalmente stile di gioco a pochi giorni dall'inizio del campionato.
Boh.
Con higuain sarebbe più facile.