Perché ha uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione, 3 anni di contratto e questi sono valori che non sono diversi da quello che guadagneresti in Europa, con la differenza che sarà qui vicino ai suoi figli.Mammax ha scritto: ↑dom 11 ago 2019, 12:35 E perché è finito a svernare in Brasile? Un'altra stagione di Serie A non la reggeva, che è tutta un'altra storia anche rispetto alla Coppa America. Forse poteva andare in qualche squadra da media classifica, di quelle che si salvano a febbraio/marzo e non hanno pretese.
Inoltre, giocherà nella squadra che supporta fin dall'infanzia. Dal 2011, quando era ancora nel Barcelona di Guardiola, Dani Alves afferma che gli piacerebbe giocare a San Paolo ed essere un campione di Libertadores.
Questo DAni Alves é 2 livelli sopra quel Maicon che arrivo alla Roma in 2013...e quello Maicon era fortissimo, anche se non é ancora ai suoi livello massimo
Sulla Serie A, sono apassionato, ma andiamo piano con il livello del campionato...ormai é il 4 in Europa, non é che parliamo della Seria A di 80,1990 e inizi degli anni 2000.