Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2019, 16:52 Dal Vangelo secondo Biafora:

Scambio di prestiti con la Fiorentina, out Schick in Cholito Simenone.

Speriamo sia vero. L’altro sarà scarso, ma almeno ci mette voglia.

Scusate, mi sono accorto ora che è un profilo fake. :?
Come si chiama er fake di Biafora

Biaforadallarealtà?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Su Repubblica c'è scritto che Icardi ci ha pisciato, e che andrà o alla Juve o al Napoli....
In quel caso mi auguro che se rimane Dzeko, vada affanculo Shick, e prendiamo un vice serio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto: gio 15 ago 2019, 0:42 Dzeko è quasi obbligato a fare una grande stagione proprio perché l'anno prossimo si libera gratis ma avrà 34 anni...se vuole che una squadra del livello dell'Inter lo cerchi deve fare bene con noi
Mah... la ha trovata Nzonzi dopo l'anno scorso una squadra che gli paga l'ingaggio alto...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

voeller9 ha scritto: gio 15 ago 2019, 0:42 Dzeko è quasi obbligato a fare una grande stagione proprio perché l'anno prossimo si libera gratis ma avrà 34 anni...se vuole che una squadra del livello dell'Inter lo cerchi deve fare bene con noi
Grande girone d'andata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Il CorSport invece parla di un triangolo Dzeko-Inter Icardi-Napoli Milik-Roma. Stronzata al 99% ma tant’è, io non mi lamenterei in caso.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Il corriere dello sport ha la stessa attendibilitá di ripepi ubriaco
TAYLOR FREDDO!!!
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

LoryAsr98 ha scritto:Su Repubblica c'è scritto che Icardi ci ha pisciato, e che andrà o alla Juve o al Napoli....
In quel caso mi auguro che se rimane Dzeko, vada affanculo Shick, e prendiamo un vice serio.
La cosa più importante è questa
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

L’Inter ne prende 80 da Icardi se fa scambio con la Juve con dybala che a sua volta sarà valutato 80.
I tifosi non lo accetterebbero ma sarebbe un’operazione Più che sensata.
_Tifo solo l’AS Roma_
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

bibbiena78 ha scritto: gio 15 ago 2019, 8:41 L’Inter ne prende 80 da Icardi se fa scambio con la Juve con dybala che a sua volta sarà valutato 80.
È per questo che spero che non si faccia. Che prevalgano le loro stupide rivalità e ci svendessero Icardi per Dzeko!
Poi se ci vogliono svendere anche Dybala dall'altra parte, si accomodino pure! :lol:
Intanto pensiamo a piazzare Gonalons e Nzonzi con obbligo di riscatto, eppoi si vedrà!
:flag1: :sud:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibbiena78 ha scritto:L’Inter ne prende 80 da Icardi se fa scambio con la Juve con dybala che a sua volta sarà valutato 80.
Ma chi glieli da 20 mln a Dybala??? Ma pure se ne chiedesse 12. Un giocatore che l'anno scorso ha avuto un involuzione pazzesca, se dai 12 a lui dopo 2 mesi di buone partite hai una rosa intera che viene a bussarti. Non penso che Marotta sia così cretino, lo spero ma non ci credo.

ASR
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Quanto prende Dybala adesso?
Perché i 12 chiesti ad una squadra inglese non possono essere presi come riferimento in caso di trasferimento “interno” al campionato italiano.
Si dovrà accontentare di circa 2 milioni in più all’anno.
_Tifo solo l’AS Roma_
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

15 agosto secondo me è tardi per vendere Dzeko ormai. Milik mai nella vita, mi piace ma le ginocchia rotte sono un rischio che non possiamo correre. O riesci a prendere Icardi o Dzeko rimane
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

antoniocs ha scritto: gio 15 ago 2019, 3:09 Grande girone d'andata
manco è detto

anche perchè credo che dzeko andrà cmq all'inter tra un anno. magari ti fa lo stronzo per farsi vendere a gennaio. visto che è un topo abbastanza umorale
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: gio 15 ago 2019, 9:35 15 agosto secondo me è tardi per vendere Dzeko ormai. Milik mai nella vita, mi piace ma le ginocchia rotte sono un rischio che non possiamo correre. O riesci a prendere Icardi o Dzeko rimane
Anche se prendi Icardi (e magari magari!!!) ti ritrovi con un giocatore da riatletizzare e integrare negli schemi (due mesi?).
Avessimo avuto un attaccante di riserva degno di questo nome, avrei capito. Ma non ce l’abbiamo.
E vorrei evitare di buttare via partite e partite di campionato per questi motivi.
_Tifo solo l’AS Roma_
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

bibbiena78 ha scritto: gio 15 ago 2019, 9:39 Anche se prendi Icardi (e magari magari!!!) ti ritrovi con un giocatore da riatletizzare e integrare negli schemi (due mesi?).
Avessimo avuto un attaccante di riserva degno di questo nome, avrei capito. Ma non ce l’abbiamo.
E vorrei evitare di buttare via partite e partite di campionato per questi motivi.
se po dì che pure su sta storia semo stati de na lentezza incredibile??

lo sai da marzo che dzeko vuole lìinter e a ferragosto ancora non sai chi giocherà contro il genoa, se non addrittura lui stesso magari prima di andarsene

ok tenere il punto però se poteva pure risolve prima
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Bloccato