Come si chiama er fake di Biafora
Biaforadallarealtà?
Come si chiama er fake di Biafora
Mah... la ha trovata Nzonzi dopo l'anno scorso una squadra che gli paga l'ingaggio alto...
Grande girone d'andata
La cosa più importante è questaLoryAsr98 ha scritto:Su Repubblica c'è scritto che Icardi ci ha pisciato, e che andrà o alla Juve o al Napoli....
In quel caso mi auguro che se rimane Dzeko, vada affanculo Shick, e prendiamo un vice serio.
È per questo che spero che non si faccia. Che prevalgano le loro stupide rivalità e ci svendessero Icardi per Dzeko!bibbiena78 ha scritto: ↑gio 15 ago 2019, 8:41 L’Inter ne prende 80 da Icardi se fa scambio con la Juve con dybala che a sua volta sarà valutato 80.
I tifosi non lo accetterebbero ma sarebbe un’operazione Più che sensata.
Ma chi glieli da 20 mln a Dybala??? Ma pure se ne chiedesse 12. Un giocatore che l'anno scorso ha avuto un involuzione pazzesca, se dai 12 a lui dopo 2 mesi di buone partite hai una rosa intera che viene a bussarti. Non penso che Marotta sia così cretino, lo spero ma non ci credo.bibbiena78 ha scritto:L’Inter ne prende 80 da Icardi se fa scambio con la Juve con dybala che a sua volta sarà valutato 80.
I tifosi non lo accetterebbero ma sarebbe un’operazione Più che sensata.
manco è detto
Anche se prendi Icardi (e magari magari!!!) ti ritrovi con un giocatore da riatletizzare e integrare negli schemi (due mesi?).ingresso20libero ha scritto: ↑gio 15 ago 2019, 9:35 15 agosto secondo me è tardi per vendere Dzeko ormai. Milik mai nella vita, mi piace ma le ginocchia rotte sono un rischio che non possiamo correre. O riesci a prendere Icardi o Dzeko rimane
se po dì che pure su sta storia semo stati de na lentezza incredibile??bibbiena78 ha scritto: ↑gio 15 ago 2019, 9:39 Anche se prendi Icardi (e magari magari!!!) ti ritrovi con un giocatore da riatletizzare e integrare negli schemi (due mesi?).
Avessimo avuto un attaccante di riserva degno di questo nome, avrei capito. Ma non ce l’abbiamo.
E vorrei evitare di buttare via partite e partite di campionato per questi motivi.